domandone da 1milione di........

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

domandone da 1milione di........

Messaggio da 8snowman8 »

Salve gente una informazione: sul sito di maxwell render è pubblicata una news dove dice che è uscito l'update 1.7.1 di maxwellrender, e che è possibile scaricarlo nella download area...

semplice domanda....ma dove bip si trova questa download area? nei link a sinistra c'è una sezione download ma all'interno vi sono rimandi alla sezione materials demo plugin, ma dell'update non c'è traccia.....

qualcuno di voi l'ha trovata?

grazie
ciao
Avatar utente
andream
Messaggi: 466
Iscritto il: ven mag 05, 2006 10:16 am
Località: Avezzano (AQ)

Re: domandone da 1milione di........

Messaggio da andream »

[link rimosso - visualtricks]

vedi un pò se questo link va bene.... :)
se si voglio un milione di EURO o al max DOLLARI...i YEN non li accetto :lol: :lol: :lol:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3561
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: domandone da 1milione di........

Messaggio da visualtricks »

Ragazzi NON postate link a copie non originali o vi chiudo il post.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
andream
Messaggi: 466
Iscritto il: ven mag 05, 2006 10:16 am
Località: Avezzano (AQ)

Re: domandone da 1milione di........

Messaggio da andream »

oddio,scusatemi....io non uso maxwell render,pensavo che fosse un aggiornamento gratuito per chi ha il programma!!!non l'ho fatto con intenzione.... :shock: :shock:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: domandone da 1milione di........

Messaggio da 8snowman8 »

la mia domanda faceva riferimento al sito "originale" della next limit non a copie non autentiche.

Anche nei precedenti update si faceva riferimento alla stessa download area, che non ho mai trovato...
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3561
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: domandone da 1milione di........

Messaggio da visualtricks »

da http://www.maxwellrender.com/ devi andare nella sezione download/demo che trovi nel menù a sinistra, compilare il form e aspettare la mail di conferma con il link. Dal link puoi scaricare la demo, le patch e gli update.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: domandone da 1milione di........

Messaggio da 8snowman8 »

ok, grazie mille visual.
  • Advertising
Rispondi