Chi l'ha visto?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Chi l'ha visto?

Messaggio da 8snowman8 »

Eccomi di nuovo qua.....vorrei chiedere una info.... :)
girovagavo per il forum di maxwell render sezione gallery...e tatà....ho visto un'immagine di un utente italiano che mi pare sia iscritto anche a questo forum (e credo anche che l'avesse postata anche qua).....
solo che non mi risulta sia iscritto con lo stesso nome, credo...ho fatto la ricerca e non è comparso... voi mi starete per dire, beh chiedi a lui sul forum di mr, il problema è che posso solo vedere le discussioni e non parteciparvi, sto cercando di capire il motivo (nonostante sia registrato) :oops: .
sono sicuro che farò qualche gaf....ma meglio farne una chiedendo...
Tale utente si chiama valter e una delle immagini che ha postato è quella che allegherò...se per caso sei in questo forum, potresti contattarmi via pm, che dovrei chiederti delle cose inerenti a tale immagine? grazie
sò che non è molto educato chiedere a voce alta e parlare poi in privato.... scusatemi! :oops:

saluti
lorenzo
Allegati
Via_del_Correggio_Soledil.jpg
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2986
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da hurricane »

Come no, il mitico valter!!! :D
Eccolo qua:
http://www.c4dzone.com/forum/memberlist ... ile&u=2550
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da 8snowman8 »

grazie hurricane. ecco mancava qualche lettera da aggiungere al nome.
  • Advertising
Rispondi