Love Factory

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
a.manca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun set 01, 2008 4:01 pm

Love Factory

Messaggio da a.manca »

Ciao a tutti! L'idea è quella di una fabbrica che creerebbe una specie di essenza dell'amore con strani ingredienti... è un'idea un pò strana ma in questo periodo mi sento in vena di amore )(love ! Comunque continuo a studiare Maxwell con questo WIP. La modellazione è quasi completata e adesso dovrò pensare ai materiali e migliorare l'illuminazione. Mamma mia! Il rendering è durato 3 ore!!!C&C ben accetti :D! I
Allegati
Love factory.jpg
Love factory.jpg (24.75 KiB) Visto 1020 volte
Avatar utente
a.manca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun set 01, 2008 4:01 pm

Re: Love Factory

Messaggio da a.manca »

Versione Vray
Allegati
Love Factory Vray.jpg
Love Factory Vray.jpg (24.84 KiB) Visto 987 volte
Avatar utente
a.manca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun set 01, 2008 4:01 pm

Re: Love Factory

Messaggio da a.manca »

Prove materiali con Vray:
P.S.= Maxwell lo mollo un attimo perchè i tempi sono troppo lunghi (ihih fidato Vray!)
Allegati
Love factory.jpg
Love factory.jpg (28.03 KiB) Visto 974 volte
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Love Factory

Messaggio da nexzac »

Bella l'idea!
Mi piace come sta venendo fuori, ci vedo bene un animazione di come si mescolano gli ingredienti e lavora la fabbrica x creare l'essenza :) anche se la vedo molto laboriosa ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
a.manca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun set 01, 2008 4:01 pm

Re: Love Factory

Messaggio da a.manca »

nexzac ha scritto:Bella l'idea!
Mi piace come sta venendo fuori, ci vedo bene un animazione di come si mescolano gli ingredienti e lavora la fabbrica x creare l'essenza :) anche se la vedo molto laboriosa ;)
Grazie! Adesso che ho messo il pavimento mi accorgo che l'illuminazione delle finestre era esigua così ho piazzato delle spot proprio sopra le macchine in modo da metterle in evidenza (in modo che il sottoscritto possa garantire la qualità :D).Comunque da una strana aria tenebrosa che non è il massimo considerato ciò che si produce! Poi la zona dove ci sono le bottiglie è troppo scura (nonostante le spot che ci sono sopra) ed è bruttissimo! Mi devo scontrare come al solito con la mia pecca più grande: l'lluminazione!Ecco lo screen:
Allegati
Love factory.jpg
Love factory.jpg (54.25 KiB) Visto 935 volte
Avatar utente
a.manca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun set 01, 2008 4:01 pm

Re: Love Factory

Messaggio da a.manca »

Ho messo delle area con ombre area alle finestre (tranne quelle di destra), è migliorata ma spero nel consiglio di qualcuno più esperto in questo campo...mi sa che devo seguire qualche altro post per l'illluminazione...
Allegati
Love factory.jpg
Love factory.jpg (61.2 KiB) Visto 918 volte
  • Advertising
Rispondi