Problema plugin maxwell

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
adri7
Messaggi: 154
Iscritto il: mer giu 03, 2009 7:02 pm

Problema plugin maxwell

Messaggio da adri7 »

Ragazzi qualcuno che ha installato i plug in di maxwell studio su cinema 4d, ed ha riscontrato dei problemi?
Perchè dopo aver installato i plug in di maxwell mi si blocca cinema 4d e nn mi esce neanche cn l'uscita forzata.
Mi si blocca se uso i plug in oppure se chiudo il programma. qualcuno di voi ne sa qualcosa?
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Problema plugin maxwell

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ho avuto problemi simili con le vecchie versioni del plug in e di Maxwell, ma già dalla precedente versione non ne ho mai più avuti. Ora con Maxwell 2.0 e il nuovo plug in (completamente riscritto) và ancora meglio: nessunissimo problema.........
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Problema plugin maxwell

Messaggio da ManueLLL »

sinceramente non posso che confermarti in pieno ciò che ha gia detto il vampiro per quanto riguarda la mia esperienza con maxwell, disinstallando tutto il problema si risolve?

ciao

ManueLLL
adri7
Messaggi: 154
Iscritto il: mer giu 03, 2009 7:02 pm

Re: Problema plugin maxwell

Messaggio da adri7 »

cioè il problema non è per me. è mio fratello che usa maxwell e si è comprato la licenza di maxwell studio 2.
ho provato anche sul mio portatile. ho messo il plugin e si blocca tutto se chiudo cinema 4d. se lo cancello invece nn mi da nessunissimo problema.
forse è stato mio fratello a sbagliare qualcosa nell'installazione. credo che ha copiato la cartella del plugin di maxwell nella cartella di plugin di cinema (perchè a me ha fatto fare questo procedimento).
forse è un altro il metodo di installazione?
jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: Problema plugin maxwell

Messaggio da jelly »

Che versione di cinema usi con maxwell 2?
adri7
Messaggi: 154
Iscritto il: mer giu 03, 2009 7:02 pm

Re: Problema plugin maxwell

Messaggio da adri7 »

la r11
Avatar utente
primier
Messaggi: 923
Iscritto il: mar giu 17, 2008 10:46 am
Località: Primiero -Trentino

Re: Problema plugin maxwell

Messaggio da primier »

Non ci sono metodi alternativi per passare da c4d 11.5 a Maxwell per esempio esportare in qualche formato e importarlo in Maxwell Studio?

Senza plugin siamo fermi!!!! :( :(

Ciao
__________________________________________________
IL MIO BLOG
Immagine

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/

http://www.studiotecnicolongo.it
stefano8713
Messaggi: 22
Iscritto il: lun apr 11, 2005 7:05 pm

Re: Problema plugin maxwell

Messaggio da stefano8713 »

un alternativa c'è se esporti da cinema in 3ds o in obj maxwell la carica la geometria ma non ho idea di cosa combini con i materiali mi sa che te li devi riassegnare da maxwellstudio. strano che si comporti cosi :?
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Problema plugin maxwell

Messaggio da ManueLLL »

se usi la versione 11.5, il plugin di comunicazione con maxwell studio non è stato ancora rilasciato, se hai problemi con la 11 prova a lanciare cinema a 32 bit e vedere se non si blocca

ciao

ManueLLL
  • Advertising
Rispondi