maxwell mech toy

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

maxwell mech toy

Messaggio da ManueLLL »

spero sia di vostro gradimento l'idea era di dare l'impressione di un giocattolo posizionato su una scrivania il fascio di luce sul fondo? è un giocattolo che vive un pò di vita proria nel suo piccolo mondo :lol: bha forse per la trama è meglio che chiedo appello al mitico matcsat, spero sia di vostro gradimento

ciao

ManueLLL


p.s.

per il materiale del dvd big up per Luca Frizzarin che lo ha realizzato e condiviso e partecipa al contest sui maxwell materials con stacked layers, anche con altri materiali
Allegati
mech2.jpg
astaldo
Messaggi: 817
Iscritto il: gio feb 05, 2009 4:49 pm

Re: maxwell mech toy

Messaggio da astaldo »

bello l'effetto plasticoso :D
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: maxwell mech toy

Messaggio da FiLiPpO92 »

bello,mi piace tantissimo!!ha una resa davvero realistica!

p.s.:quel disco prova ad inserirlo in un hyper nurbs per arrotondae i bordi che sono squadrati ;)
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: maxwell mech toy

Messaggio da nexzac »

bello manuell ;) mi piacciono molto i materiali! forse c'è un po' troppo disturbo... :D
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: maxwell mech toy

Messaggio da ManueLLL »

grazie a tutti per l'interesse

nexzac: si ineffetti forse ancora un pò troppo rumore sto tentando con questa immagine di giocare sul filo del rasoio disturbato/non disturbato ovvero lasciarne appena un pelino che secondo me da in certe immagini non guasta, anche se è puramente una questione di gusti

FiLiPpO92: grazie per il parere, di quel disco me ne sono accorto purtroppo a fine cottura e non ti sto a rielencare gli insulti che si è beccato :lol: dovrei provare con un hypernurbs o forse ho pensato che anhce smussando lievemente i contorni o aumentando le suddivisioni forse potrebbe giovare, cmq ti tengo aggiornato

astaldo: mi fa piacere che ti piaccia :)

ciao a tutti

ManueLLL
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: maxwell mech toy

Messaggio da nexzac »

ManueLLL ha scritto:
nexzac: si ineffetti forse ancora un pò troppo rumore sto tentando con questa immagine di giocare sul filo del rasoio disturbato/non disturbato ovvero lasciarne appena un pelino che secondo me da in certe immagini non guasta, anche se è puramente una questione di gusti
anche a me piacciono disturbate e spesso in post mi capita di aggiungere un po' di rumore, ma questa forse è ancora un pelino troppo.... ;) :P
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: maxwell mech toy

Messaggio da ManueLLL »

nexzac: bhe si questa senza ombra di dubbio ancora un pelino troppo, soprattutto per quanto riguarda la tazza, ma è un w.i.p. quindi non finisce qui :lol: anzi gia che ci sono mi faccio anche un pelino di autocritica, a me non convince ancora del tutto il materiale del supporto per la mensolina è troppo saturo, oltre le osservazioni giustissime gia fatte che ho annotato 8-) quindi che dire c'è ancora da lavorarci :arrow: , spero di sfornare al più presto la definitiva con tutte le correzioni e mi raccomando sparate a raffica, che per ora siete stati ancora troppo buoni mi state facendo preoccupare hihiihhihihihihi

ciao

ManueLLL
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: maxwell mech toy

Messaggio da esablone »

Top! mi fa impazzire.

Ettore.
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: maxwell mech toy

Messaggio da nexzac »

ah ma bisogna essere pignoli????

allora:

- la modellazione della tazza ha qualche cosa che nn va vicino al manico

- la vite sul copri zanca nn ci sta...in genere qugli aggeggi si mettono per coprire la zanca d'acciaio e le sue viti...

- nn mi sembrano smussati gli spigoli della presa...ma magari mi sbaglio

- le venature del legno della mensola che si vede in alto, son giuste? nn dovrebbero essere nell'altro senso?

ma questo guardando un po' l'immagine e cercando i difetti :)

ihih

tièèèè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: maxwell mech toy

Messaggio da ManueLLL »

ettore: grazie mille :)

nexzac: oooo adesso vi riconosco :P mi avevate fatto preoccupare sul serio :lol: per la staffa della mensola quoto tutto in pieno la smussatura c'è ma troppo poca devo dettagliarla meglio la vita va via è verissimo, la mensola le venature son da rivedere giustissimo, la presa della corrente ti assicuro che è smussata anche se l'effetto puo sembrare strano ed infine questa me la sono tenuta per ultilma

LA TAZZA!!!!! devi prendertela con masterzone perchè l'ho scaricata dal sito :lol: :lol: :lol:

cmq scherzi a parte vi voglio con l'occhiometro sempre acceso cosi almeno emerge tutto tutto :D

ciao

ManueLLL
  • Advertising
Rispondi