Studio Maxwell

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Studio Maxwell

Messaggio da ManueLLL »

devi refreshare l'anteprima una volta convertito il materiale :?:

ciao

ManueLLL
Allegati
refresh.jpg
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Studio Maxwell

Messaggio da hurricane »

ManueLLL ha scritto:Hurricane: dalla versione 2.0 il nuovo plugin cinemaxwell ha anche la funzione material converter per i materiali di cinema, che sono comunque gia utilizzabili con maxwell render, ma come dici anche te con i suoi materiali è tutt un altra storia
:o Cavolo!!! E' vero!!!
C'ho spippolato talmente poco che non me ne ero accorto! :roll:
Chiedo venia! :--
Ultima modifica di hurricane il dom dic 20, 2009 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Studio Maxwell

Messaggio da ManueLLL »

:lol: :lol: figurati hurricane, ti ripeto è vero che è stato introdotto, l'ho detto giusto per fare presente questa modifica, ma a mio avviso il material converter l'ho provato sia in vray che in maxwell e sono sempre rimasto della tua stessa idea ovvero che i materiali conviene rifarli da zero


ciao


ManueLLL
astaldo
Messaggi: 817
Iscritto il: gio feb 05, 2009 4:49 pm

Re: Studio Maxwell

Messaggio da astaldo »

perfetto grazie :D
  • Advertising
Rispondi