Errore Maxwell Render Demo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Errore Maxwell Render Demo

Messaggio da Polimar »

Ho installato la demo del Plug'in di Maxwell render, ma quando vado ad aprirlo mi dà questo messaggio:no preview folder was found in the Maxwell directory, dice che non è stata trovata la cartella del preview nella directory di maxwell, cosa devo fare? :(
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: no preview folder was found in the Maxwell directory

Messaggio da esablone »

Ti cambio il titolo del post altrimenti si fà un po confusione con la versione del forum inglese.

Ettore.
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Re: no preview folder was found in the Maxwell directory

Messaggio da Polimar »

esablone ha scritto:Ti cambio il titolo del post altrimenti si fà un po confusione con la versione del forum inglese.

Ettore.
Grazie mi cancelli anche l'altro ne sono partiti due uguali...
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Errore Maxwell Render Demo

Messaggio da ManueLLL »

sei su osx o su win? hai scaricato la demo di maxwell versione 2.0? che versione del plugin hai scaricato di cinemaxwell?
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Re: Errore Maxwell Render Demo

Messaggio da Polimar »

ManueLLL ha scritto:sei su osx o su win? hai scaricato la demo di maxwell versione 2.0? che versione del plugin hai scaricato di cinemaxwell?
Ciao sono su Win e la cartella della demo che ho scaricato cè scritto così: Maxwell for Cinema 4D version 2.0.5.0

ho sbagliato a scaricare dal sito la versione giusta? io uso Cinema ver 10
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Errore Maxwell Render Demo

Messaggio da ManueLLL »

no la versione del plugin è corretta è l'ultima se non erro, maxwell studio, maxwell material e maxwell client ti danno problemi?
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Re: Errore Maxwell Render Demo

Messaggio da Polimar »

ManueLLL ha scritto:no la versione del plugin è corretta è l'ultima se non erro, maxwell studio, maxwell material e maxwell client ti danno problemi?
Scusa l'ignoranza, io gli altri: studio, material e client non li ho installati, bisogna installare anche quelli per far funzionare il plug'in?
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Errore Maxwell Render Demo

Messaggio da ManueLLL »

bhe si devi installare assolutamente prima tutti gli altri ovvero maxwell studio, maxwell client e maxwell material, il plugin per cinema fa solo da collegamento con il programma per evitare di dovere esportare la scena in 3ds ed illuminarla caricandola dentro maxwell studio, ma spedire direttamente ,scena ed illuminazione creati in cinema4d, a maxwell client che la renderizza.
Maxwell non è un bridge è un programma stand alone che comunica con software come cinema4d attraverso i vari plugin sviluppati

ciao

ManueLLL
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Re: Errore Maxwell Render Demo

Messaggio da Polimar »

ManueLLL ha scritto:bhe si devi installare assolutamente prima tutti gli altri ovvero maxwell studio, maxwell client e maxwell material, il plugin per cinema fa solo da collegamento con il programma per evitare di dovere esportare la scena in 3ds ed illuminarla caricandola dentro maxwell studio, ma spedire direttamente ,scena ed illuminazione creati in cinema4d, a maxwell client che la renderizza.
Maxwell non è un bridge è un programma stand alone che comunica con software come cinema4d attraverso i vari plugin sviluppati

ciao

ManueLLL
:lol: hihi non ho mai usato motori esterni non so come funziona, pensavo bastasse installare il plug in .....allora mi scarico e installo anche gli altri...Grazie per le tue risposte celeri....Ciao
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Errore Maxwell Render Demo

Messaggio da ManueLLL »

figurati no problem, se ci sono altri problemi fa un cenno, dopo averlo installato però non hai scuse per una super mega infarinata di manuale :lol:


ciao

ManueLLL
  • Advertising
Rispondi