Offerta lavoro

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
owen
Messaggi: 173
Iscritto il: ven nov 14, 2008 5:49 pm

Offerta lavoro

Messaggio da owen »

Buonasera,

al momento non sono un esperto di cinema 4d purtroppo, sono venuto a conoscenza che una ditta che produce pellame sta cercando un modellatore a progetto per delle borsette da donna in pelle.
Non so se per fare dei cataloghi o per nuove produzioni di vari vari, ma mi piacerebbe affrontare questa offerta di lavoro, prima di presentarmi ed eventualmente confermare mi piacerebbe sapere però se cinema o rhinoceros sono dei programmi ideali per modellare delle borse.
Ovviamente se si riuscirà a ottenere dei buoni risultati dovrò affrontare la spesa per un corso di modellazione, visto che fino ad ora ho imparato qualcosa solo leggendo il forum e da poco con i manuali acquistati dallo shop.
Ho già trovato nel forum alcune discussioni riguardanti le borsette ma poi si sono bloccate senza sviluppi.

Grazie a tuttin per eventuali consigli :love: :love:
Avatar utente
bird
Messaggi: 404
Iscritto il: ven mar 12, 2010 12:08 pm

Re: Offerta lavoro

Messaggio da bird »

:? ...non ho capito bene???
conosci poco cinema 4d e ti vuoi presentare ad un colloquio di lavoro dove richiedono la conoscenza di cinema??? :yea
:D beh in bocca al lupo!!!
owen
Messaggi: 173
Iscritto il: ven nov 14, 2008 5:49 pm

Re: Offerta lavoro

Messaggio da owen »

Forsi mi sono spiegato male...... :(
Questa ditta produce pellami vari e non interessa a loro quale programma viene usato, ma solo il risultato finale , cioè delle borsette rivestite della loro pelle, presumo di vari colori e generi.
La mia conoscenza di Cinema e Rhinoceros è base, mi interessava capire se sono i programmi ideali per modellare delle borsette o se è preferibile qualche altro programma.