Cerco insegnante privato per xPresso e Thinking Particles

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
nardo84
Messaggi: 75
Iscritto il: dom ago 02, 2009 12:11 pm

Cerco insegnante privato per xPresso e Thinking Particles

Messaggio da nardo84 »

Ciao a tutti,
scrivo per cercare una figura professionale che possa farmi diverse lezioni private di Xpresso e Thinking particles.
Utilizzo CInema da 3 anni e ho anche seguito il Master completo organizzato da c4d zone. E' stato fondamentale e molto importante per capire il software e apprendere molte cose avanzate.
Avrei però bisogno di imparare questi due moduli perchè è diventato un chiodo fisso a cui difficilmente rinuncerò.
Per questo cerco un insegnante privato che possa insegnarmi non solo le basi ma anche il funzionamento avanzato di entrambi i moduli.
Io sono nella zona di Bari, e non necessariamente cerco un insegnante della mia zona. Sarei anche disposto a ospitarlo in casa mia per il tempo necessario alla spiegazione di quanto chiesto.
Guardando il lato positivo, sono a due passi dal mare :lol:..e di estate ci sta tutto!

Per contattarmi, vi lascio la mia mail:
angelo.nardomarino@hotmail.it

Grazie in anticipo se vorrete aiutarmi...

P.S. se qualcuno conosce dei corsi mirati di xpresso o Tp e potesse segnalarmeli, in alternativa, gliene sarei cmq grato.
  • Advertising
Bloccato