PlanSurfaceSelector

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

PlanSurfaceSelector

Messaggio da 8snowman8 »

buongiorno a tutti quanti, ho scaricato il plugin e inserito nella omonima cartella di cinemaR12, ma non viene visto dal programma, dipende per caso dall'incompatibilità del plugin con la release 12?
grazie e buona giornata!
8snowman8
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: PlanSurfaceSelector

Messaggio da cappellaiomatto »

8snowman8 ha scritto:buongiorno a tutti quanti, ho scaricato il plugin e inserito nella omonima cartella di cinemaR12, ma non viene visto dal programma, dipende per caso dall'incompatibilità del plugin con la release 12?
grazie e buona giornata!
8snowman8
Ciao
si purtroppo i nostri plugin sono compatibili solo dalla versione 13 prime edition in su
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: PlanSurfaceSelector

Messaggio da 8snowman8 »

:(
non è possibile renderli compatibili anche per le versioni precedenti? Non dico la 9, ma magari con la versione 12 non sarebbe male :), anzi...
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: PlanSurfaceSelector

Messaggio da cappellaiomatto »

8snowman8 ha scritto::(
non è possibile renderli compatibili anche per le versioni precedenti? Non dico la 9, ma magari con la versione 12 non sarebbe male :), anzi...
Purtroppo non dipende da noi.....nella versione 12 le librerie python erano agli albori e quindi erano disponibili per noi programmatori solo un ristretto set di istruzioni.
Nella 13 invece il supporto a python è stato decisamente migliorato e ovviamente per creare dei plugin avanzati come il tuilegenerator occorrono anche istruzioni avanzate che sulla 12 non sono presenti

Mi spiace
pfiu
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: PlanSurfaceSelector

Messaggio da 8snowman8 »

:( :(
  • Advertising
Rispondi