Arnold test

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Arnold test

Messaggio da ocman »

hurricane ha scritto:Niente male, a parte gli spiedini carbonizzati al centro! ;)
Quest'ultima forse doveva cuocere ancora, anche se poi gli spiedini sarebbero stati ridotti proprio in cenere!!!
:lol: :lol:

P.S.: l'alluminio del tavolo chi l'ha spazzolato Terminator? :lol:

Sulla spazzolatura hai ragione.. fa un po' schifo..
Non ho ancora la mano sui materiali purtroppo.. pfiu

Le costine mi è capitato di mangiarle anche così se è per quello....belle cancerogene :lol: :lol:
Però averle fatte meno bruciate forse era meglio..
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Arnold test

Messaggio da 62VAMPIRO »

Finalmente ho avuto modo di scaricare le mails e ho trovato che la settimana scorsa mi era stata inviata la mail da Solidangle con il nuovo core: 4.2.14.3 versione 1.2.0...........Da un primo test veloce e leggendo la release note, oltre a vari fix, c'è anche la riduzione di consumo memoria.....................
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Arnold test

Messaggio da ocman »

Avanti con i test... ;)
Piccolo up, ora la carne è meno bruciata e ho migliorato anche alcuni materiali.
Allego anche ravvicinata sui diamanti e devo dire che, nonostante la complessità di calcolo visto che ho messo anche il dof, i tempi sono stati tutto sommato umani e anche la resa a mio avviso molto bella.
Allegati
40.jpg
diamond.jpg
  • Advertising
Rispondi