Nvidia iray per C4d

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Nvidia iray per C4d

Messaggio da Anto3D »

FofoC4D ha scritto:E' la stessa cosa, Arnold, Octane, Corona, son tutti rapidi nel setting grazie alla finestrella che renderizza di continuo.
In realtà con MagicPreview (gratis) si ottiene (più o meno) la stessa cosa con vray, anche se mancano altri parametri (renderizza di continuo e basta).
Si vero.

Il bello delle GPU è che sono ottimizzabili in piccoli spazi. Su una MB metti facilmente 3 schede.
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Nvidia iray per C4d

Messaggio da ocman »

Altro motore che si aggiunge al gruppo... ;) Ben venga! Ma la qualità e i tempi come sono? Conosco poco iray ma ho dato una sbirciata in giro e sembra modesto.. Magari mi sbaglio eh...
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: Nvidia iray per C4d

Messaggio da andeltoz »

Anto3D ha scritto:Beh si.... però un occhio al futuro conviene sempre tenerlo. Se si crede, come me, che il futuro sia via GPU. Io con calma li proverò tutti. Octane è eccellente, non solo per l'unbiased, ma anche e soprattutto per via della rapidità di set up delle luci e dell'esposizione.... velocissima!!!
Sono d'accordo con te ed infatti l'ho provato. Per il momento preferisco Corona perché, visto che per adesso non me la sento di investire in nuove GPU, lavora con il processore.
  • Advertising
Rispondi