• Facebook Twitter Google+ Youtube Vimeo
  • Italiano English
  • [-] Diminuisci la dimensione del testo [+] Aumenta la dimensione del testo
  • Feed RSS 2.0 Feed ATOM 1.0

»

Nvidia iray per C4d

Forum per: FinalRender, FryRender, Indigo render, Mentalray, Octane render, Renderman, ed altri engine.

Moderatori: natas, Arkimed, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising

Re: Nvidia iray per C4d

Messaggioda Anto3D » sab set 10, 2016 6:34 pm

FofoC4D ha scritto:E' la stessa cosa, Arnold, Octane, Corona, son tutti rapidi nel setting grazie alla finestrella che renderizza di continuo.
In realtà con MagicPreview (gratis) si ottiene (più o meno) la stessa cosa con vray, anche se mancano altri parametri (renderizza di continuo e basta).

Si vero.

Il bello delle GPU è che sono ottimizzabili in piccoli spazi. Su una MB metti facilmente 3 schede.
I7 5960x 4.4ghz 32GBram
I7 950 3,06ghz 12GBram
Q6600 3,6ghz 4GBram ( ora in un nuovo case senza OC sulla scrivania di mio cugino a giocare a football manager )
3X I7 2600k 3,4ghz 16GBram
Notebook Dell M4600 I7 2760QM 2,6ghz 8GBram
IPAD 2 16GB (così non si dice che odio apple)

il mio pc assemblaggio
altri bimbi assemblati
Anto3D

Messaggioda ocman » sab set 10, 2016 6:46 pm

Altro motore che si aggiunge al gruppo... ;) Ben venga! Ma la qualità e i tempi come sono? Conosco poco iray ma ho dato una sbirciata in giro e sembra modesto.. Magari mi sbaglio eh...
ocman

Messaggioda andeltoz » sab set 10, 2016 6:48 pm

Anto3D ha scritto:Beh si.... però un occhio al futuro conviene sempre tenerlo. Se si crede, come me, che il futuro sia via GPU. Io con calma li proverò tutti. Octane è eccellente, non solo per l'unbiased, ma anche e soprattutto per via della rapidità di set up delle luci e dell'esposizione.... velocissima!!!

Sono d'accordo con te ed infatti l'ho provato. Per il momento preferisco Corona perché, visto che per adesso non me la sento di investire in nuove GPU, lavora con il processore.
andeltoz

Precedente

• Advertising

Torna a Altri motori di rendering