[Corona] Esterno poco realistico

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
graph
Messaggi: 160
Iscritto il: lun mar 08, 2010 8:50 am

Re: [Corona] Esterno poco realistico

Messaggio da graph »

Ciao a tutti.. vista l'ora e le ripetute prove per la riflessione del vetro... ecc vi posto l'ultima prova della giornata...
ovviamente è stata stoppata prima..... il noise era ancora al 9.5 % e non ho lasciato andare neppure il denoise...
Troppo stanto...! ovviamente l'immagine di sfondo non sarà presente in quanto dovrò fotoinserirla tutt'ora mi torna il drone dall'olanda in assistenza... -.-

Immagino che pennella proxy come 3dmax non esista in c4d?
Idem quindi creare l'erba pennellando il piano con vari proxy?
Allegati
001.jpg
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
Avatar utente
graph
Messaggi: 160
Iscritto il: lun mar 08, 2010 8:50 am

Re: [Corona] Esterno poco realistico

Messaggio da graph »

Direi che seguendo i vostri consigli ho raggiunto un punto accettabile.. o forse mi sono fatto l'occhio al progetto.. vedo un po' di sovraesposizione sul terrazzo ma la lascio cosi...! qualcuno sà dove pescare dei bei vasi da balconi e terrazzi? ho cercato anche negli archmodel ma nada...
Allegati
V4c4d.jpg
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
VicoLud
Messaggi: 51
Iscritto il: lun gen 31, 2011 9:43 am

Re: [Corona] Esterno poco realistico

Messaggio da VicoLud »

Io farei quattro piccole modifiche, eliminerei il lampione che a mio avviso disturba l'immagine (oppure spostarlo tutto a sx), sistemerei la texture dell'asfalto (mi pare troppo grossolano per un vialetto), eliminerei dall'immagine in background quel palo della corrente ed infine tenterei di omogeneizzare tutti i verdi (anche in ps).

Per i vasi prova a cercare anche su 3dsky.
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: [Corona] Esterno poco realistico

Messaggio da ciciolo »

Beh, questa è decisamente migliore, bravo!

Ma i vasi con i fiori....li devi mettere per forza?
Avatar utente
graph
Messaggi: 160
Iscritto il: lun mar 08, 2010 8:50 am

Re: [Corona] Esterno poco realistico

Messaggio da graph »

VicoLud ha scritto:Io farei quattro piccole modifiche, eliminerei il lampione che a mio avviso disturba l'immagine (oppure spostarlo tutto a sx), sistemerei la texture dell'asfalto (mi pare troppo grossolano per un vialetto), eliminerei dall'immagine in background quel palo della corrente ed infine tenterei di omogeneizzare tutti i verdi (anche in ps).

Per i vasi prova a cercare anche su 3dsky.

Mmh lampione purtroppo nella realtà è proprio li.. come nella realtà purtroppo il terreno è messo male...! Sicuramente hai proprio ragione... soprattutto per i Verdi...! Grazie per la critica...! Sinceramente non ci avrei mai pensato di dare omogeneità alla natura... che pirla.. è anche banale ed ovvio!!! Grazie!
ciciolo ha scritto:Beh, questa è decisamente migliore, bravo!

Ma i vasi con i fiori....li devi mettere per forza?
Sono sincero.. avrei gradito mettere l'effetto ed arrivare esosamente al risultato dell'utente Chamin.. che stimo molto per la sua resa... sarà forse perchè amo quello stile di progettazione?
http://www.c4dzone.com/it/gallery/chami ... tana-5172/

Ma oltre non aver trovato quei bellissimi fiori da terrazzo non passo manco vicino alla sua qualità e bravura... ;-(
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
  • Advertising
Rispondi