• Facebook Twitter Google+ Youtube Vimeo
  • Italiano English
  • [-] Diminuisci la dimensione del testo [+] Aumenta la dimensione del testo
  • Feed RSS 2.0 Feed ATOM 1.0

»

Barattoli Vetro - Corona 1.7

Forum per: Motore di rendering Corona. Inserite qui anche i vostri lavori in corso e riceverete pareri e aiuti dagli esperti.

Moderatori: natas, Arkimed, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising

Barattoli Vetro - Corona 1.7

Messaggioda ZioJack » lun lug 24, 2017 7:03 pm

Ciao Ragazzi, io più vado avanti e più mi innamoro della facilità di questo motore render.
Unico neo, è che con grandi risoluzioni 40x30cm a 300dpi il VFB non risponde all'istante nonostante la macchina non sia datata (Simo anche te hai notato questo problema?), ma come si dice... chissenefrega eheheh...

Comunque dopo il suggerimento di Simo sul vetro ho voluto subito testare, piccolo test su barattoli di vetro di un vecchio fbx... che ne dite?

barattoli luminosi vetro2.jpg

Test tempi..magari qualcuno di voi mi sa dire di più al riguardo (nella descrizione dei file ho messo motore e tempi):

barattoli luminosi vetro UHD 8min39sec.jpg

barattoli luminosi vetro PATH TRACING 10min51sec.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ZioJack

Re: Barattoli Vetro - Corona 1.7

Messaggioda nexzac » mar lug 25, 2017 10:35 am

Molto bello!
Si il VFB è più lento rispetto a prima, non so se è un rallentamento dovuto a questa versione o perchè ho renderizzato un'immagine molto grande l'ultima volta.. farò altri test prima di andarmente definitivamente in vacanza tra qualche settimana :@
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac

Messaggioda hurricane » mar lug 25, 2017 11:03 am

Non male, ma credo che il bump (se l'hai usato) devi aumentarlo per ottenere un effetto come quello di Simone!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
http://www.awgraphica.com - www.archilovers.com - http://www.sbandieratorimarzano.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane

Messaggioda ZioJack » mar lug 25, 2017 12:08 pm

Nono Hurricane, niente bump per il momento, ho solo voluto testare il comportamento del volume material nel vetro. Direi che funziona egregiamente. Ps.: mi scarico la nuova release di ieri di corona..e testo con questa stessa scena.. vediamo se si abbassano i tempi come dicono
ZioJack

Messaggioda natas » mar lug 25, 2017 3:54 pm

Ho fatto anche io dei test con la 1.7 e anche a basse risoluzioni i tempi di risposta in VFB si sono allungati rispetto a prima, avranno sicuramente modificato qualcosa

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
natas
Moderatore

• Advertising

Torna a Corona Renderer