• Facebook Twitter Google+ Youtube Vimeo
  • Italiano English
  • [-] Diminuisci la dimensione del testo [+] Aumenta la dimensione del testo
  • Feed RSS 2.0 Feed ATOM 1.0

»

Problema controller mano e piedi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: natas, Arkimed, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising

Problema controller mano e piedi

Messaggioda adrybeach » lun feb 05, 2018 1:30 am

Come da titolo ho un problema con il controller mani e piedi, sono entrambi bloccati sia se provo a muoverli da ''animare'', sia utilizzando il cmotion generando ''passi''. Non capisco per quale motivo avendo utilizzato ''advanced biped'' di default, è come se vi fosse qualche gerarchia sbagliata che li tiene blocati. L'unico modo che ho per controllare le mani è ruotare il controller del polso, ma perde tutto il senso del controllo. Salvatemi, sto impazzendo, ho provato a rifare il personaggio mille volte ma ho sempre lo stesso problema ! Uso la versione R18.

personaggio.png

gerarchia componenti.png

controlli gerarchia.png

mano.png

personaggio piede.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
adrybeach

Re: Problema controller mano e piedi

Messaggioda elisa » lun feb 05, 2018 1:03 pm

premesso che io non l'ho mai usato ma il controller che devi usare per muovere, e ruotare, la mano è quello a forma di cubetto che ti mette nel polso, se non erro dalle tue immagini stai invece pretendo quello sulla punta della mano..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
elisa
Site Admin

• Advertising

Torna a Cinema 4D