plugin vista?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pastonudo

plugin vista?

Messaggio da pastonudo »

Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste un plugin che ci permette di agire in modo diverso sulla scena.
Tipo come si fa in autocad (cliccando lo scroll del mouse, mi sposto sulla scena)

E ancora come si chiama la plugin che visualizza sulla X,Y,Z le diagonali dello spostamento.

Grazie a tutti...spero che la domanda nn sia trita ritrita :lol:
pastonudo

Messaggio da pastonudo »

niente? :wink:
m_c

Re: plugin vista?

Messaggio da m_c »

pastonudo ha scritto:Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste un plugin che ci permette di agire in modo diverso sulla scena.
Tipo come si fa in autocad (cliccando lo scroll del mouse, mi sposto sulla scena)

E ancora come si chiama la plugin che visualizza sulla X,Y,Z le diagonali dello spostamento.

Grazie a tutti...spero che la domanda nn sia trita ritrita :lol:
più che trita mi sembra poco chiara, sarà che non uso autocad ma allplan :lol:

Che cosa intendi per "agire in modo diverso sulla scena"? se ti vuoi spostare sulla scena schiaccia Alt +mousebuttons(sx ruota, centro sposta, dx scala).
in quanto alle diagonali dello spostamento... non so cosa intendi, scusa la gnuccaggine. forse se ti spieghi meglio...

:wink:
C4D R9.5 XL Bundle+S&T Maxwell Render
XP pro
pastonudo

Messaggio da pastonudo »

Grazie m_c hai risposto alla mia domanda, Alt +mousebuttons(sx ruota, centro sposta, dx scala)!!!
  • Advertising
Rispondi