VectorWorks

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Bradipe
Messaggi: 62
Iscritto il: mer mag 02, 2012 9:51 am

VectorWorks

Messaggio da Bradipe »

Ciao a tutti, tempo fa ho realizzato un progetto con vectorwoks, ho inviato a cinema4d e mi ha mantenuto anche le texture in modo corretto, le ho leggermente modificate e ho renderizzato con buon risultato.. adesso mi hanno chiesto delle modifiche al progetto, le ho apportate con Vector, ma se invio a cinema devo risistemare tutto... esiste la possibilità di collegare i progetti??? ovvero modificare il file di Vector ed eventualmente sovrascrivere solamente le modifiche in cinema??? o devo rifare tutto in cinema???

grazie
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: VectorWorks

Messaggio da enzo_87 »

dovrebbe esserci la possibilità di salvare il file in .c4u , mi sembra, anziché in .c4d .
l'ho solo letto però, non ho mai provato
Bradipe
Messaggi: 62
Iscritto il: mer mag 02, 2012 9:51 am

Re: VectorWorks

Messaggio da Bradipe »

No non c'è la possibilità di salvare in .c4u..quando esporto da vector in cinema, anche se ho eseguito una piccola modifica devo ricominciare da capo.. le texture devo risistemarle tutte.. è un problema perchè a volte lavoro con decine di texture.. nessuno riesce ad aiutarmi..?????


così è comodo se se devo renderizzare un progetto finito, ma per una prima presentazione soggetta a successive modifiche è un problema..

grazie
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: VectorWorks

Messaggio da cesgimami »

Ciao mi dispiace non è possibile.Puoi trascinare il materiale che avevi già mappato su quello nuovo che hai creato,ma in ogni caso devi sempre rimettere il materiale. :(
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Bradipe
Messaggi: 62
Iscritto il: mer mag 02, 2012 9:51 am

Re: VectorWorks

Messaggio da Bradipe »

In che senso trascinare?????

grazie
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: VectorWorks

Messaggio da cesgimami »

Negli oggetti Trascini la pallina del material dal muro vecchio e la metti su quello nuovo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
Mr.mee
Messaggi: 22
Iscritto il: mer ott 28, 2015 9:11 pm

Re: VectorWorks

Messaggio da Mr.mee »

argomento diverso ma si parla dello stesso problema,
utenti di vercorworks e cinema che abbiano risolto questa problematica :)??
Life is too short to worry about stupid things.
Have fun. Regret nothing, and don't let people bring you down.
  • Advertising
Rispondi