Assolutamente si!!
Allego il progetto che ieri non ho trovato...
Quindi: ho usato il plugin thrausi per la frantumazione, v-ray e tre texture semplici fatte da me di cui una (quella del cubo)
modificata da un'immagine reperita in rete.
Una volta fatta l'animazione con proiettile, camera e interazioni dinamiche varie, ho aggiunto una clip movimento all'oggetto frattura [animazione-aggiungi clip movimento] con i parametri in figura1.

- figura1
- imm 1.jpg (39 KiB) Visto 790 volte
Una volta creata la clip, viene aggiuto un tag clip movimento all'oggetto, a questo punto basta disabilitare il tag dinamica ed il gioco è fatto (muovi la barra timeline per vedere l'effetto)...
Cliccando sul tag clip movimento si aprono le proprietà del tag, cliccha su [apri in TL], si apre la finestra di time line (figura 2).
A questo punto basta tagliare, allungare, strizzare, calpestare la clip e... Tutto qui...
il vero vantaggio è che allungando la clip, non si creano buchi nei fotogrammi ( come avverrebbe in un normale programma di montaggio video ), ma cinema pensa ad interpolare i frame e a completare l'animazione...
spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi cosa, chiedi!!!
Gianluca
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FOLLOW US