problemi con team render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
caleidocane
Messaggi: 14
Iscritto il: lun lug 14, 2008 11:22 pm

problemi con team render

Messaggio da caleidocane »

Buongiorno a tutti, sto lavorando in uno studio dove posso utilizzare 10 computer per renderizzare, ho sistemato tutto con l'amministratore della rete i computer funzionano e sembra funzionare, ogni tanto si ferma e restituisce un errore di python, ma quel che è più grave è che quando lo riavvio sovrascrive i file già renderizzati! Qualcuno sa almeno dirmi come non sovrascrivere i file? nonostante abbia abilitato la scrittura dei file di log continua a sovrascrivere i file! :(
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: problemi con team render

Messaggio da masterzone »

difficile capire cosi' su due piedi, se ti da un errore pyton c'e' qualche script o plugin che stai usando che va "tolto" o che i team render client non digeriscono. Mai avuto problemi di errori in team render, che si sia piantato qualcosa si, ma errori di render no...
Controlla la scena che non ci sia qualche materiale o script marcio dentro...
8-)
caleidocane
Messaggi: 14
Iscritto il: lun lug 14, 2008 11:22 pm

Re: problemi con team render

Messaggio da caleidocane »

Ti ringrazio, alla fine ho trovato una pagina su cineversity con un tutorial di debugging per teamrender, abbiamo fatto dei cambiamenti insieme col tecnico di rete ma a quanto pare il problema era proprio che la macchina server non può avere un client attivo, quindi se mai doveste utilizzare il teamrender con il server (cosa che vi consiglio perchè è comodissimo) assegnate al server un computer vecchio e gli fate fare solo quello. le macchine potenti solo per i client. Ho renderizzato 8000 frame in una notte :)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: problemi con team render

Messaggio da masterzone »

argh, se ce lo dicevi te lo dicevamo subito...anche la maxon sconsiglia di usare la macchina da server e da client perche' succede un po di casini...il server deve essere la macchina meno potente in rete...:)
  • Advertising
Rispondi