sketch and toon linee e facce nascoste esportate

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
carletto74
Messaggi: 28
Iscritto il: gio gen 31, 2013 4:55 pm

sketch and toon linee e facce nascoste esportate

Messaggio da carletto74 »

Ciao a tutti,
ho cercato... :!: ma senza successo, anche se sembrerebbe un quesito elementare.....

quando esporto il modello in formato vettoriale .ai; quando lo apro in illustrator il file risulta essere sempre molto pesante in quanto C4D mi esporta sempre e comunque TUTTE le linee e le facce, anche quelle nascoste da altri oggetti.
E' possibile esportare SOLO le facce e le linee visibili?
GRAZIE
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: sketch and toon linee e facce nascoste esportate

Messaggio da masterzone »

ciao! mah ho provato avvolte ad esportare in AI ma ovviamente fa tutto quello che gli pare...di solito i parametri dovrebbero essere nell'effetto nel motore di rendering, per escludere le retrofacce o robe simili, ma nel rendering in editor di spariscono? o invece quando esporti nonostante nel rendering non ci siano, ricompaiono?
carletto74
Messaggi: 28
Iscritto il: gio gen 31, 2013 4:55 pm

Re: sketch and toon linee e facce nascoste esportate

Messaggio da carletto74 »

Ciao e grazie della risposta.
Nell'editor vedo le correttamente quello che vorrei esportare, cioè le facce e gli spigoli nascosti non vengono visualizzati.
Qundo esporto in vettoriale invece vedo TUTTO, ed a volte non mi mantiene nemmeno i livelli corretti, cioè mette in primo piano degli elementi che risulterebbero nascosti!
c :o
  • Advertising
Rispondi