Quicktime VR Panorama

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Quicktime VR Panorama

Messaggio da 62VAMPIRO »

Intervengo perchè leggendo la discussione mi è balzato allìocchio questo.............
crasha il pc che si riavvia da solo... (schermata blu)
La schermata blu (ettore di stack di Windows) è solitamente (sottolineo solitamente) associato ad un problema hardware (banco di memoria bruciato o malfunzionante, problema alla scheda video ecc.....ecc.....).............se così fosse, potrebbe anche essere la causa dei problemi di rendering................... in quanto il pc (a questo punto problematico) dovendo renderizzare e comprimere, non lo fà in modo ottimale. E' come quando in un'auto si accende una spia nel cruscotto: l'auto magari per andare và, ma sicuramente in modo non ottimale, per capirci....................
La butto lì................
martaconfa
Messaggi: 24
Iscritto il: dom apr 29, 2012 11:26 pm

Re: Quicktime VR Panorama

Messaggio da martaconfa »

62VAMPIRO ha scritto:Intervengo perchè leggendo la discussione mi è balzato allìocchio questo.............
crasha il pc che si riavvia da solo... (schermata blu)
La schermata blu (ettore di stack di Windows) è solitamente (sottolineo solitamente) associato ad un problema hardware (banco di memoria bruciato o malfunzionante, problema alla scheda video ecc.....ecc.....).............se così fosse, potrebbe anche essere la causa dei problemi di rendering................... in quanto il pc (a questo punto problematico) dovendo renderizzare e comprimere, non lo fà in modo ottimale. E' come quando in un'auto si accende una spia nel cruscotto: l'auto magari per andare và, ma sicuramente in modo non ottimale, per capirci....................
La butto lì................
Infatti non mi sembrava normale come cosa addirittura crashare... chiamerò un tecnico del computer per analizzare a fondo il problema! Grazie! =)
  • Advertising
Rispondi