help mappatura UV

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

help mappatura UV

Messaggio da walterfog »

ciao a tutti,

c'è un modo " veloce " con c4d e la mappatura UV o qualsiasi altro genere, che mi permetta di non avere interruzioni sulla mappatura di quel cuscino fatto con lo sculpintg?
le ho provate tutte... anche con i tutorials che si trovano in internet.. ma niente...
ma ci sarà un modo per mappare quella nido d'ape in modo veloce, che sia uniforme senza che si interrompa?
aiutatemi se potete..
grazie
w
Allegati
uv_wf.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: help mappatura UV

Messaggio da masterzone »

ciao! si certo lo puoi fare, ma devi stendere la mappatura UV, altrimenti e' impossibile che giri bene nell'angolo, in pratica devi fare quello che si chiama UV Unwrap :lol: ovvero una rottura di balle unica pfiu
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: help mappatura UV

Messaggio da walterfog »

masterzone ha scritto:ciao! si certo lo puoi fare, ma devi stendere la mappatura UV, altrimenti e' impossibile che giri bene nell'angolo, in pratica devi fare quello che si chiama UV Unwrap :lol: ovvero una rottura di balle unica pfiu
non dico che debba girare bene nell'angolo.. ma almeno nella parte dove mi curva lo schienale.. evitare che ci sia quella interruzione orribile....
si può fare velocemente???
UV Unwrap è improponibile... è un oggetto derivato da una hyper e poi scolpita con lo sculpting.... assurdo...
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: help mappatura UV

Messaggio da masterzone »

oggetto derivato da un hyper e poi scolpito? mmm...bel macello...in teoria ci puoi provare lo stesso.

riesci ad allegare il file se non pesa un macello che ci provo?
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: help mappatura UV

Messaggio da walterfog »

masterzone ha scritto:oggetto derivato da un hyper e poi scolpito? mmm...bel macello...in teoria ci puoi provare lo stesso.

riesci ad allegare il file se non pesa un macello che ci provo?
ti ringrazio master ma ci ho già provato ed è veramente un macello... non voglio farti perdere tempo inutilmente... grazie comunque del supporto
w
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: help mappatura UV

Messaggio da maruzzella »

se devi solo fare girare la parte dove curva lo schienale non la vedo così tragica, almeno con il soft che uso io sono 4 click
  • Advertising
Rispondi