• Facebook Twitter Google+ Youtube Vimeo
  • Italiano English
  • [-] Diminuisci la dimensione del testo [+] Aumenta la dimensione del testo
  • Feed RSS 2.0 Feed ATOM 1.0

»

Texture random su MoGraph

Forum per: Dinamiche, Rigging, Mograph, TeamRender, Xpresso, Plugin, Hair, Sketch, Simulazione, Tracking, sculpt e funzioni avanzate di Cinema4D.

Moderatori: natas, Arkimed, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising

Texture random su MoGraph

Messaggioda Kekko89 » dom dic 24, 2017 4:41 pm

Salve, ho la necessità di variare la posizione di una texture (materiale) in un oggetto duplicato col mograph. È possibile fare ciò?
Ho allegato un'immagine di esempio: ho creato una tavola di legno duplicata con mograph aggiungendo l'effettuatore "casuale" per variare la posizione delle singole tavole duplicate. Ecco, in sostanza vorrei che la texture si randomizzasse come le tavole. Spero ci sia un modo altrimenti dovrei rendere editabile il mograph e applicare la texture alle singole tavole. :shock: Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kekko89

Re: Texture random su MoGraph

Messaggioda visualtricks » mar dic 26, 2017 8:04 pm

ciao, crea delle copie della tavola originale, ognuna con dei valori di offset della texture diversi e mettile dentro il cloner. Imposta il cloner in modalità Random così verrano ripetute in maniera casuale.
Un metodo simile lo trovi qui: http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... lit=offset
Immagine Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: In another way, from another point of view ::. .:: COMPUTER SAYS NO ::. ↪ Ken Leeeee ↩
visualtricks
Moderatore

Re: Texture random su MoGraph

Messaggioda jelly » mer dic 27, 2017 1:27 pm

se ho capito quel che intendi, prova a guardare qui

https://www.youtube.com/watch?v=cFxw3EkBAAM
jelly

• Advertising

Torna a C4D - Utilizzo avanzato