Ferraglio Frankenstein Reloaded

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da Koseidon »

@ yety e gabriele__82 Grazie :)

@ rogerio3d ho cominciato a lavorare al corto nell'agosto del 2010 dedicandomici nei ritagli di tempo libero. Considera che gli ultimi 4 mesi sono stati dedicati esclusivamente al render (2 mesi e mezzo per tutti i frame, la sera spegnevo il PC) e post-produzione video/audio.
Al momento non ho progettato nuovi corti con Ferraglio, mi sto dedicando a nuove idee, qualche soggetto organico. Chissà, in futuro potrei rispolverarlo :)

@ dragolong1995 grazie della segnalazione, sapevo che casa maxon ha messo nella home Ferraglio, ma questi hanno fatto di più: si sono scaricati il mio filmato e se lo sono caricato nel loro canale :o :o mi sforzo a considerarla una cosa buona...

K
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da 62VAMPIRO »

Bravo: applausi.......Come si usa Cinema ad alti livelli!
mi sforzo a considerarla una cosa buona...
Perchè no? :) :) :) . Certo che Maxon almeno una mail, un contatto, un "qualcosa" per comunicarti la loro intenzione di pubblicare la tua clip lo potevano fare: non credo che ti saresti opposto :) :) .
Mancanza di tatto........
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da Koseidon »

62VAMPIRO ha scritto: Certo che Maxon almeno una mail, un contatto, un "qualcosa" per comunicarti la loro intenzione di pubblicare la tua clip lo potevano fare
si si, lo hanno fatto con molto entusiasmo, è stata una comunicazione molto bella direttamente dal canale ufficiale tedesco! :) :)
Nel post precedente intendevo solo che ho provato un pizzico di ansia dopo aver trovato Ferraglio clonato sul canale Maxon Taiwan piuttosto che condiviso e mi chiedevo quanto fosse ufficiale o ufficioso, tutto quà

grazie 62VAMPIRO

K
dragolong1995
Messaggi: 211
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:05 pm

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da dragolong1995 »

bhe si effettivamente avrebbero dovuto chiederlo... bho io li contatterei e chiederei quanto meno dei credits....
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da flowbox »

mah io direi che il 99,9% degli utilizzatori di cinema ... farebbe carte false per farsi fregare il proprio video dalla maxon

:lol: :idea: :lol: :idea:
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
dragolong1995
Messaggi: 211
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:05 pm

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da dragolong1995 »

mmm sinceramente non nel canale taiwan ahahah no scherzi a parte comunque dipende dai casi... se adesso lui lo volesse spedire in qualche concorso e si accorgono che e presente nei canali della maxon non so quanto effettivamente sia valido... o sbaglio?
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da flowbox »

se era da spedire a qualche concorso non avrebbe potuto pubblicarlo qui in primis

;)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
dragolong1995
Messaggi: 211
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:05 pm

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da dragolong1995 »

mmm vabbe se uno lo vuole mostrare lo puo fare... koseidon ha detto che gli piacerebbe partecipare a qualche festival pero non poteva non mostrarci il suo capolavoro ;)
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da Koseidon »

Temo di non poter più partecipare ad alcun concorso COMPETITIVO, il cortometraggio è pubblico, è una clausola abbastanza comune dei festival, proprio come in tutti quelli a cui ho partecipato in passato. Presenterò comunque Ferraglio ai festival, e sarà la comissione di selezione a decidere se farlo partecipare fuori concorso :) :) :)

K
Ultima modifica di Koseidon il ven mar 09, 2012 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Ferraglio Frankenstein Reloaded

Messaggio da nexzac »

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! :oops: :oops: è davvero spettacolare!
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi