Come visualizzare texture in viewport

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
frankross94
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 24, 2014 8:23 pm

Come visualizzare texture in viewport

Messaggio da frankross94 »

Ragazzi da poco ho scoperto da poco maxwell e a mia idea è molto ma molto più potente di vray, che usavo prima. Io lo utilizzo nel plug in interno a cinema, ma non riesco a visualizzare le textures quando le applico. Come faccio ad essere preciso se vedo tutto grigio o viola?? Sapete aiutarmi?
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Come visualizzare texture in viewport

Messaggio da FofoC4D »

frankross94 ha scritto:Ragazzi da poco ho scoperto da poco maxwell e a mia idea è molto ma molto più potente di vray, che usavo prima. Io lo utilizzo nel plug in interno a cinema, ma non riesco a visualizzare le textures quando le applico. Come faccio ad essere preciso se vedo tutto grigio o viola?? Sapete aiutarmi?
Tralasciando l'ormai trita sfida del "chi ce l'ha più lungo", nella tendina dei materiali, sotto l'anteprima (mi pare), c'è un tastino dove scegli quale texture visualizzare nella viewport. Non posso essere più preciso in quanto ho usato la demo per altri scopi ed ora tolta, ma c'è.

ps: i manuali/guide in consegna agli acquisti sono fatti per essere letti
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Come visualizzare texture in viewport

Messaggio da ocman »

:lol:
Io ho usato prima di vray maxwell e non tornerò più indietro.. Difficoltà assurda a creare i materiali decenti per non parlare di mappatura texture. Tribolavo ogni volta. Tempi poi assurdi per un render privo di noise senza una render farm. Vray a mio parere è una spanna sopra. Questa è una piccola parentesi e non c'entra nulla sull'argomento ma non potevo stare zitto. ;)
  • Advertising
Rispondi