REVIT 2015

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
AndreaLavagnini
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:04 am

REVIT 2015

Messaggio da AndreaLavagnini »

Buongiorno. Dovrei eseguire il rendering di un progetto ma vi è il seguente problema: attivo il comando 'cinepresa', mi metto nella vista 'piano terra' e lascio partire la focale ad altezza uomo (1.75m) , conseguentemente mi si apre la relativa finestra con all'interno la relativa visualizzazione. E fino a qui, tutto bene. Quando poi attivo a questa finestra il comando 'colori omogenei' oppure 'realistico', non mi visualizza il materiale 'erba', o meglio, me lo visualizza ma in colore grigio. L'altro problema riscontrato risulta nella piscina, in cui le pareti interne vengono visualizzate con il materiale 'erba' ed invece sono costituite da muri in cls rivestiti con piastrelle. Domanda: Come mai se mi metto nella vista 3D la visualizzazione è corretta (sia in 'colori omogenei' sia in 'realistico') mentre se attivo il comando cinepresa e poi lancio il rendering i colori risultano sbagliati? Allego 1 foto nella vista 3D in cui la rappresentazione risulta corretta e 1 foto in 'cinepresa' in cui i colori risultano sbagliati, ossia il prato risulta in colore grigio e le pareti interne della piscina verdi. Grazie dell'attenzione, attendo risposta :)
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: REVIT 2015

Messaggio da cappellaiomatto »

ciao
ma il tuo problema è con revit? ho capito bene?
hai postato nella sezione maxwell render, in generale questo forum è dedicato a cinema 4d e eventualmente ai suoi sw accessori tipo vray, di Revit se ne parla rarissimamente....ti conviene postare su altri forum dedicati a revit
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: REVIT 2015

Messaggio da maruzzella »

Vista paiano terra, cinepresa, sul forum di maxwell e parli di revit 2015, ma non avrai fatto un po di confusione?

Di che software parliamo? questo è un forum dedicato a Cinema 4D e nello specifioco sei nella sezione di maxwell render

EDIT: scusa cappellaio non avevo visto la tua risposta
  • Advertising
Rispondi