corona e antialias

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cecofuli
Messaggi: 32
Iscritto il: gio giu 19, 2008 7:39 pm

Re: corona e antialias

Messaggio da cecofuli »

Beh come darti torto, enzo_87 ... in effetti siamo siamo su livelli diversi. =)
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: corona e antialias

Messaggio da walterfog »

cecofuli ha scritto:Peccato che la qualità degli utenti di questo forum sia così scarsa e che la propensione al dialogo e al confronto non esista =(
Sarebbe stato bello capire qualcosa d più di MW, ma le competenze qui sono troppo basse.
Io il mio contributo l'ho dato, almeno io ho chiarito tutti i dubbi riguardanti l'argomento principale del thread e qualcuno avrà sicuramente imparato qualcosa di più.
Poi se non si è capaci di impostare una scena correttamente, quello è un altro paio di maniche ;-)

Ci sentiamo quando riceverò informazioni più coerenti con le mie domande!

Ciaooo!!!
ohhh... finalmente.... ecco la vera anima del Legrenzi... il delirio di onnisapienza che lo ha portato ad esser sfanc..... in mezzi forum di computer grafica del pianeta!!!! :lol: :lol:
ora siccome hai ampiamente stancato, se noi siamo di così basso livello, vattene tranquillamente fuori dalle p.... e soprattutto dal mio thread... ok?? nessuno ti ci ha invitato e tanto meno ha chiesto il tuo intervento.... anzi... se sei così intelligente e sapiente, riuscirai sicuramente a capire che è da decine di messaggi che ti viene chiesto di andartene da questo thread e non intervenire più... ma purtroppo capiamo che il tuo livello è quello che è .... e soprattutto maleducazione e arroganza sono pane quotidiano nel tuo vocabolario.

Il tuo contributo non è servito assolutamente a nulla in quanto in primis era già stato affrontanti tramite il forum ufficiale e la documentazione presente nel forum ufficiale... ( torniamo sempre li.. leggi tutti i post non quello che ti fa comodo.. e se non capisci chiedi aiuto )... secondo, a parte la parola clamp che hai ripetuto come un disco rotto, tutto il resto dei tuoi interventi non sono serviti assolutamente a nulla e a nessuno.. se non a far innervosire la gente ripeto con il tuo DNA arrogante e maleducato.. ora che hai capito che qui, e parlo del mio thread, non sei gradito, e che ci ritieni di così basso livello, puoi tranquillamente girare i tacchi e andare a inquinare altrove con le tue convinzioni sbilenche... ciao!!!
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: corona e antialias

Messaggio da enzo_87 »

cecofuli ha scritto:Beh come darti torto, enzo_87 ... in effetti siamo siamo su livelli diversi. =)
e ringrazio il cielo per questo va :lol:
Avatar utente
natas
Moderatore
Messaggi: 790
Iscritto il: mer set 22, 2004 2:54 pm
Località: Milano

Re: corona e antialias

Messaggio da natas »

Ragazzi cerchiamo di mantenere dei toni amichevoli.
@ cecofuli perdonami sei andato off topic, ti hanno chiesto di rimanere nell'argomento più volte, se necessiti di una scambio di informazioni più dettagliate puoi aprire un altro messaggio più specifico.
Per favore non mi costringete a chiudere il messaggio.

grazie

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
  • Advertising
Rispondi