kitchen corner

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
shine
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 12, 2005 9:33 pm

kitchen corner

Messaggio da shine »

Ciao a tutti!
Volevo condividere con voi un lavoretto fatto per conto mio, dopo tanto tempo..
Resto in attesa dei vostri commenti.
Buona serata!
Allegati
Kitchen Corner.jpg
I7 5930k - 32 Gb ram - 2 x GTX 1080ti
http://www.marcodattilo.com
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: kitchen corner

Messaggio da hurricane »

Ciao bello! :lol:
Ottima immagine! ;)
A primo acchito sembra molto semplice ma guardandola bene ci si accorge della cura dei particolari, goccioline varie :?: , impronte sul miscelatore, molta cura nelle textures etc.
:)
L'unica cosa che non mi piace sono quelle prese di corrente ma dove le hai pescate??? :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
shine
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 12, 2005 9:33 pm

Re: kitchen corner

Messaggio da shine »

ciao caro!
Grazie! :)
Si, in effetti sono state un pò ""contestate", ma erano nella foto che ha ispirato questa immagine ed ho pensato di modellarle uguali, giusto per non fare le solite viste e riviste. Penso che siano di qualche paese scandinavo, Finlandia forse, non lo so... :D
A presto, bello!
Un abbraccio
I7 5930k - 32 Gb ram - 2 x GTX 1080ti
http://www.marcodattilo.com
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: kitchen corner

Messaggio da ocman »

Ciao e ben ritrovato!! ogni tanto fatti vivo ok!! ;)
Riguardo al render, a parte il problema della mappatura del vaso, mi spiace ma non mi fa impazzire come resa...
Vedo che hai cercato di "abbellire" il tuo progetto mettendo le goccioline e anche le impronte sul rubinetto ma c'è qualcosa che non mi convince...
Immagino sia fatto con Octane vero? Di solito i tuoi lavori sono fantastici ma stavolta (non voglio essere cattivo) avevi più margine di miglioramento. Questa è una mia opinione, sia chiaro.
Avatar utente
shine
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 12, 2005 9:33 pm

Re: kitchen corner

Messaggio da shine »

ciao Ocman.
Mi spiace che non ti piaccia, ma ti ringrazio per la critica. Mica uno pubblica per farsi batter le mani :)
In realtà la ragione di questo esercizio era di confrontare la resa di una foto a quella risultante dal render fatto con octane, a parte alcuni dettagli diversi. Per maggior comprensione posto l'immagine di aprtenza così, magari, guarderai sotto un'altra "luce" questo esercizio :)
Buon pomeriggio e a presto!
Allegati
angolo.jpg
I7 5930k - 32 Gb ram - 2 x GTX 1080ti
http://www.marcodattilo.com
  • Advertising
Rispondi