effetto gomitolo di lana partendo da filo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: effetto gomitolo di lana partendo da filo

Messaggio da masterzone »

haha grande Abe! sei uno spettacolo per gli occhi, se solo la gente avesse il 5% del tuo spirito si farebbero cose grandiose...avvolte le software house guardano in globale invece nel dettaglio, e si potrebbero fare tante belle cose con belle idee!

Ottimi I tips, se non fosse che cinema4D e' come una coperta corta, tira di qua o di la ma lo strumento ti abbandona...pero' staresti bene nella R&D di una compagnia che fa effetti, perche' il problem solver ha un potere assoluto sui tools merdosi dei software :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1115
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

Re: effetto gomitolo di lana partendo da filo

Messaggio da abe3d »

... grazie Masterzone, mi rimetto alla tua metafora della coperta, infatti ho provato ad usare i nodi di hair e ... lasciamo perdere va!!
sembrano messi li tanto per non mettere qualche opzione in più negli attributi nei menù... servono a poco e reagiscono male!!
..ma se ho tempo non mi arrendo !!
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Rispondi