Ferrari 458

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Ferrari 458

Messaggio da cosez-one »

Ciao ragazzi vi faccio vedere un paio di render fatti con vray di questa ferrari 458.
Per le immagini ad alta risoluzione visitate il link behance ;)
https://www.behance.net/gallery/5457824 ... udio-Shoot
temp1.jpg
temp2.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Ferrari 458

Messaggio da masterzone »

e la madonna! butta in galleria!!!
Avatar utente
elisa
Site Admin
Messaggi: 1309
Iscritto il: lun set 20, 2004 4:58 pm
Località: Verona

Re: Ferrari 458

Messaggio da elisa »

complimenti! bellissima
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Re: Ferrari 458

Messaggio da cosez-one »

Grazie ;) ;) ;)
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Ferrari 458

Messaggio da maruzzella »

Notevole il render, belle le riflessioni ed il fumo...

Molto meno interessante il modello (che non credo sia tuo) che è spigolosissimo, poco armonioso e differente dall' originale
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Re: Ferrari 458

Messaggio da cosez-one »

maruzzella ha scritto:Notevole il render, belle le riflessioni ed il fumo...

Molto meno interessante il modello (che non credo sia tuo) che è spigolosissimo, poco armonioso e differente dall' originale
Esattamente, il modello non è mio ma viene da squir.com.
L'ho ottimizzato parecchio però di base è fatto parecchio bene, la carrozzeria è quasi perfetta.
I problemi grossi sono i cerchi dei quali mancano dei pezzi e le gomme, anche i fanali (sia ant che post) necessiterebbero di maggior dettagli.
Però per il resto è fatto abbastanza bene, certo non è un cad :lol:
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Ferrari 458

Messaggio da maruzzella »

cosez-one ha scritto:Esattamente, il modello non è mio ma viene da squir.com.
L'ho ottimizzato parecchio però di base è fatto parecchio bene, la carrozzeria è quasi perfetta.
I problemi grossi sono i cerchi dei quali mancano dei pezzi e le gomme, anche i fanali (sia ant che post) necessiterebbero di maggior dettagli.
Però per il resto è fatto abbastanza bene, certo non è un cad :lol:
A mio avviso in render automobilistico conta parecchio anche il modello, questo di squir.com non mi pare l'ideale per ottenere un render realistico, la 458 italia è dolce e armoniosa nelle sue linee mentre quello che hai utilizzato è molto 3D style, sono sicura che, date le tue capacità, con un modello migliore avresti ottenuto un render da "WOW !!!" :idea:
Allegati
458italia.jpg
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Re: Ferrari 458

Messaggio da cosez-one »

maruzzella ha scritto:
cosez-one ha scritto:Esattamente, il modello non è mio ma viene da squir.com.
L'ho ottimizzato parecchio però di base è fatto parecchio bene, la carrozzeria è quasi perfetta.
I problemi grossi sono i cerchi dei quali mancano dei pezzi e le gomme, anche i fanali (sia ant che post) necessiterebbero di maggior dettagli.
Però per il resto è fatto abbastanza bene, certo non è un cad :lol:
A mio avviso in render automobilistico conta parecchio anche il modello, questo di squir.com non mi pare l'ideale per ottenere un render realistico, la 458 italia è dolce e armoniosa nelle sue linee mentre quello che hai utilizzato è molto 3D style, sono sicura che, date le tue capacità, con un modello migliore avresti ottenuto un render da "WOW !!!" :idea:
Beh sicuramente in automotive il modello fa parecchio la differenza; purtroppo i modelli commerciali che si trovano online non sono mai perfetti perchè non ci sono disegni tecnici "ufficiali" disponibili per la modellazione.
L'unica cosa sarebbe proprio avere il cad dalle case produttrici ma o ci lavori o nada :lol:
Comunque ho in ballo un progetto personale in campo automotive dove sto modellando tutto quanto nel minimo dettaglio, ci vorra qualche mese prima di completarlo perchè lo sto facendo nel tempo libero... Non anticipo niente però :P
  • Advertising
Rispondi