terrazzo [Corona 1.7]

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

terrazzo [Corona 1.7]

Messaggio da fabio81 »

Ciao ragazzi,


posto un lavoro, work in progress ancora. Luce hdr e qualche spot :)
Allegati
sofa.jpg
verde04.jpg
verde03.jpg
verde02.jpg
verde.jpg
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: terrazzo [Corona 1.7]

Messaggio da nexzac »

:!: :oops:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
flender
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ago 11, 2009 11:52 pm

Re: terrazzo [Corona 1.7]

Messaggio da flender »

Un lavoro pazzesco...complimenti.

Ci sono alcuni elementi che hanno una resa incredibile,tipo l'erba che è spettacolare,come l'hai creata?anche lo spessore che hai dato al terreno mi piace da matti,per non parlare del riflesso nel vetro nell l'ultima immagine che mi piacerebbe capire se l'hai creata in post o se sei veramente dietro al vetro.

Se vogliamo fare una piccola critica trovo la seconda immagine con una esposizione eccessiva,ma potrebbe essere una questione di schermo differente.

Comunque gran bel motore corona,ma in questo caso è il pilota che fa la differnza ,rinnovo i complimenti.
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: terrazzo [Corona 1.7]

Messaggio da fabio81 »

flender ha scritto:Un lavoro pazzesco...complimenti.

Ci sono alcuni elementi che hanno una resa incredibile,tipo l'erba che è spettacolare,come l'hai creata?anche lo spessore che hai dato al terreno mi piace da matti,per non parlare del riflesso nel vetro nell l'ultima immagine che mi piacerebbe capire se l'hai creata in post o se sei veramente dietro al vetro.

Se vogliamo fare una piccola critica trovo la seconda immagine con una esposizione eccessiva,ma potrebbe essere una questione di schermo differente.

Comunque gran bel motore corona,ma in questo caso è il pilota che fa la differnza ,rinnovo i complimenti.
Grazie mille flender!
allora l'erba l'ho creata con surface spread mixando due zolle d'erba, lo spessore del terreno è dato da un piano e successivamente modellato creando delle piccole onde.
Per quanto riguarda il riflesso è fatto dal motore e avevo un vetro davanti che rifletteva lo sfondo.
rgp_rendering
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 01, 2016 10:26 am

Re: terrazzo [Corona 1.7]

Messaggio da rgp_rendering »

Stupefacente Fabio!
Io sto facendo i primi passi con corona per Cinema e mi chiedevo come ottenere lo stesso effetto che in Vray si ottiene col "2 sides Material", che per intenderci tu hai ottenuto con le foglie delle piante in primo piano. Come hai fatto ad ottenere la trasparenza parziale??????
Avatar utente
bird
Messaggi: 404
Iscritto il: ven mar 12, 2010 12:08 pm

Re: terrazzo [Corona 1.7]

Messaggio da bird »

wooooow :idea: :idea: :idea: :idea:
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: terrazzo [Corona 1.7]

Messaggio da masterzone »

la resa e' da paura, ci sono alcune superfici che sono spettacolari, nel giro di pochi anni siamo arrivati ad un livello mostruoso, e pensare che un po di anni fa per fare una roba che nemmeno ci assomigliava si moriva dissanguati pfiu :lol:
Avatar utente
bird
Messaggi: 404
Iscritto il: ven mar 12, 2010 12:08 pm

Re: terrazzo [Corona 1.7]

Messaggio da bird »

...giusto una domanda: i tempi di calcolo?
  • Advertising
Rispondi