Lavoro per un cliente...render con Corona.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
raul
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 19, 2009 5:32 pm

Lavoro per un cliente...render con Corona.

Messaggio da raul »

Buona sera a tutti.
E' da molto che manco nel Forum ma meglio tardi che MAI...me ne scuso.

Ho incominciato questo lavoro per un cliente che non voleva una immagine di particolare impatto visivo...ma io invece SI.
Ho incontrato nel mio cammino CORONA e da quel giorno uso solo quello come render.

So di essere molto lontano dal punto di vista fotorealistico, ma non avevo altri oggetti da comporre nella scena.
Su questo il cliente e' stato categorico...vi allego l'immagine...ho visto eseguiti da Voi lavori di notevole bellezza e di un impatto visivo meraviglioso...piano piano lavorandoci sopra mi auguro di arrivare al vostro livello...nel frattempo la mia immagine.
Allegati
Lavanderia01.jpg
;) AMD8350-Gforce 550Ti-16GB-SSD-C4D18-Vray-Corona ;)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Lavoro per un cliente...render con Corona.

Messaggio da hurricane »

Ciao, innanzitutto ti posso suggerire di tenere la Camera parallela al terreno (P=0°) in modo che le linee verticali dei muri etc. risultino, alla vista, parallele tra loro!
Potresti poi colorare un po' i capi d'abbigliamento appesi, così giusto per dare un po' di colore, o è una lavanderia di un ospedale?
Poi, che ne so, il tuo cliente non ha un nome, un logo, potresti proporgli delle gigantografie in tema, inserire un estintore, evidenziare la zona cassa e ritiro capi con dei cartelli appesi, appendere un listino, inserire delle piante........ vedi tu!!
:)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
raul
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 19, 2009 5:32 pm

Re: Lavoro per un cliente...render con Corona.

Messaggio da raul »

:idea: grazie per le dritte...il mio cliente vuole inserire lui in un secondo momento i logo i prezzi ecc.

Ma nulla mi vieta come hai scritto tu di renderla piu' fotorealistica...magari gli piace di piu'...

Grazie... :)

Sapevo che tornare nel forum nel momento del bisogno mi sarebbe stato di aiuto....

Hurricane? sai che c'e' porta avanti l'immagine come da tuoi suggerimenti, per il mio diletto e per imparare di piu' Corona.
;) AMD8350-Gforce 550Ti-16GB-SSD-C4D18-Vray-Corona ;)
  • Advertising
Rispondi