Cinema 4D r19

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Cinema 4D r19

Messaggio da nexzac »

Avete dato un occhio alle novità?

Io volevo i materiali a nodi :( :( :(

https://www.maxon.net/it/prodotti/novit ... anoramica/
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Cinema 4D r19

Messaggio da enzo_87 »

io un viewport che gestisse mille miliardi di poligoni...a prescindere dal LOD :roll:
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: Cinema 4D r19

Messaggio da nexzac »

si, anche, ogni volta faccio a gara con me stesso sulla velocità di click che devo avere nel cambio di vista...se rallento quando ci sono tutte e 4 su un progetto corposo è la fine :nono
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
bird
Messaggi: 404
Iscritto il: ven mar 12, 2010 12:08 pm

Re: Cinema 4D r19

Messaggio da bird »

... mi sa che questa versione di cinema ci ha lasciati un po cosi cosi :roll: :(
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Cinema 4D r19

Messaggio da ciciolo »

enzo_87 ha scritto:io un viewport che gestisse mille miliardi di poligoni...a prescindere dal LOD :roll:
Finchè gestisce tutto solo la cpu....
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Cinema 4D r19

Messaggio da FofoC4D »

Vorrei fare due chiacchiere con chi decide le features, in una stanza, chiusa, al buio, ed una mazza da baseball. :x
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Cinema 4D r19

Messaggio da ciciolo »

FofoC4D ha scritto:Vorrei fare due chiacchiere con chi decide le features, in una stanza, chiusa, al buio, ed una mazza da baseball. :x
Un mio collega é appena rientrato in italia dal Siggraph...ha chiesto ai boss Maxon se e quando implementereanno le nurbs...vuoi sapere la risposta?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cinema 4D r19

Messaggio da masterzone »

Tanto ogni anno e' sempre la solita minestra. E' come le star di hollywood, un ritocchino di qua e un po di botox di la'. Non ci si puo' fare niente. Hanno delle politiche commerciali decise ormai chissa' da quando.
Non vanno a modificare quello che all'utente attuale non piace...vanno ad aggiungere cose per aggiungere qualcosa che assomiglia ad un altro software oppure per mettere micro novita' che tanto sappiamo non saranno usate per il lavoro di tutti i giorni.

E' inutile che cambio auto ogni anno con i super sistemi cruise control e altre menate, la macchina e' sempre fatta da 4 ruote e un motore e mi serve per andare dal punto A al punto B. Se mi metti la chicca dentro la uso i primi 10 minuti e poi mi sono gia stufato.

Se vuoi fare un bel cambiamento mi dai la macchina con il cambio automatico e allora si che mi accorgo della differenza...ma chissa' perche' non viene fatto. Sara' per non bruciarsi tutte le features che hanno scritto su un foglio...e le snocciolano piano piano.

Quest'anno qualcosa di carino c'e', come l'anno scorso. Ma parecchie cose sono solo perfezionamenti...due robette sulla UV, due robette sul Viewport, una spolverata di qua e di la'...unica cosa che non mi fa impazzire e' quel "coso" di pro-render.
Che ce ne facciamo di un motore GPU con una qualita' terribile. Le immagini che hanno fatto vedere nel demo sono veramente brutte brutte...
Ci sono bellissimi motori Ubiased e cosa ci vanno ad infilare? ProRender? :lol:
Lo avranno pagato poco, come al LIDL...

Ormai si sa, non ci va mai bene niente :lol:
  • Advertising
Rispondi