TP Volumetric Particles

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

TP Volumetric Particles

Messaggio da abe3d »

...quando si dice che perseverare paga...
Un esempio di come Xpresso e thinking particles possono dare grandi soddisfazioni.
Erano anni che mi girava in mente e alla fine, anche se non è del tutto una simulazione fisico/dinamica, sono riuscito a far interagire e a dare " volume " alle particelle.
TP_V.jpg
Premetto che si tratta di un uso avanzato di xpresso, ma il solo sapere che si può fare, apre molte strade alla fantasia.
Per adesso vi invito a guardare queto video che mi sono divertito a montare, più in là, postero il file funzionante per chi si volesse cimentare in quest'assurdità...

https://vimeo.com/236220159

Abetred
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2983
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: TP Volumetric Particles

Messaggio da hurricane »

Non so cosa dirti!
BRAVO
mi sembra riduttivo!
:o :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi