Alberi con Sketch and Toon

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Trystero
Messaggi: 371
Iscritto il: gio dic 08, 2005 5:01 pm

Alberi con Sketch and Toon

Messaggio da Trystero »

Sto provando a fare il render di una serie di alberi con Sketch And Toon, ma non ci riesco.
O meglio, anche lanciando un semplice rettangolino di preview la barra si ferma su Generazione linee (passaggio 2 di 2) e non va avanti.
Gli alberi che ho provato sono quelli che si trovano nel Content Browser di Visualize. Probabilmente sono troppo dettagliati, hanno troppe foglie e il calcolo si pianta,.
C'è un modo di velocizzare il render intervenendo sui parametri dei soli alberi?
Ho provato con il Compositing tag, eliminando OA, IG, riflessione, rifrazione... non cambia niente.

L'esempio che mi ha dato il cliente (amico architetto) è questo:

Immagine
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Alberi con Sketch and Toon

Messaggio da masterzone »

ciao purtroppo S&T utilizza il vettoriale, quindi le linee generate sono tantissime, praticamente lo stai massacrando e su oggetti e scene complesse si caga in mano secondo me...
Hai provato a ripiegare sul CELL render? che ci mette molto meno... pfiu
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Alberi con Sketch and Toon

Messaggio da ciciolo »

Chiedi al tuo amico architetto (maledetta razza la nostra :)) se quella é opera sua...se si, come l'ha ottenuta: a me sembra più un qualcosa di archicad e simili o SU...
  • Advertising
Rispondi