Ristrutturazione di una cascina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Ristrutturazione di una cascina

Messaggio da Krisztina »

Ciao a tutti. Vi posto un nuovo lavoro, fatto in 3 giorni e lo sto terminando adesso. Devo consegnarlo domattina, quindi vi posto già i rendering leggermente ritoccati in PS
Render: AR versione R17
Motore di render: Fisico
IG: QMC + LM
Che ne dite?
Allegati
Vista1Forum.jpg
Vista2Forum.jpg
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Re: Ristrutturazione di una cascina

Messaggio da Krisztina »

Facendo tutto in fretta, non l’ho notato e lo vedo solo adesso: c’è un errore nella prima immagine: non è giusta l’illuminazione sembra che ci sia una fonte luminosa che illumina da sotto verso in alto. Ma non capisco cos'è ? Ho una luce infinita (come sole), cielo fisico (senza sole) e due luci area davanti alle finestre con decadenza Quadrata inversa. Devo finire il terzo rendering definitivo, poi provo riguardarlo.
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: Ristrutturazione di una cascina

Messaggio da Breck_al_canale_ »

3 giorni ma hai modellato solo la struttura? Le altre cose le avevi già giusto?
Altrimenti è praticamente impossibile.

:idea:

Comunque brava.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10341
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Ristrutturazione di una cascina

Messaggio da masterzone »

hai fatto un ottimo lavoro! hai usato egregiamente il motore di cinema4D e meglio di cosi' non poteva venire. Purtroppo il motore di cinema e' ancora effetto plastica. Visto che hai usato cosi' bene il motore fisico, ora ti conviene passare a Vray o altri motori, ne guadagnerai in salute mentale e qualita' finale del render.
Complimenti bravissimo!

ale :lol:
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Re: Ristrutturazione di una cascina

Messaggio da Krisztina »

Grazie mille per i complimenti!!!!
Ho già fatto alcune prove con Vray, ma il tempo di render si allungava moltissimo, quindi l’ho mollato.
Per quanto riguarda la modellazione: certo, ho modellato solo la struttura ed alcuni elementi semplici, gli altri, li ho inseriti dalla mia libreria o dai vari siti.
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: Ristrutturazione di una cascina

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Ma sei sicura? Vray è famoso anche per la sua velocità di calcolo.
Comunque brava bel lavoro. Se il motore di Cinema 4D si sa utilizzare da buone soddisfazioni.
  • Advertising
Rispondi