Vorrei...ma non riesco

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Vorrei...ma non riesco

Messaggio da Kekko89 »

Salve amici, vorrei dei consigli su come intraprendere il lavoro di 3D Designer come freelance.
Vorrei sfruttare la mie capacità di grafico 3D che ho appreso negli ultimi 6 anni in modo del tutto autonomo.
Quest'idea è nata parecchio tempo fa ma non ho mai osato in quanto ho paura di sbagliare a non riuscire a portare avanti i lavori. Questa è la cosa che mi preoccupa e che non mi ha ancora permesso di entrare a lavorare a tutti gli effetti con la grafica 3D.
Per tale motivo vi chiedo dei consigli per iniziare a intraprendere questa strada importante, affascinante ma allo stesso tempo delicata, magari qualcuno di voi ha avuto questa stessa mia "fobia" e che ha degli consigli da dare. Grazie tante. :)
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Re: Vorrei...ma non riesco

Messaggio da Kekko89 »

Grazie di cuore per i consigli :oops:
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Vorrei...ma non riesco

Messaggio da maruzzella »

Apprezzo il tono sarcastico, credo che un consiglio del genere sia troppo serio da dare senza conoscere nulla di te.

Non sappiamo l'età, in cosa sei occupato attualmente, dove vivi, ma sopratutto non abbiamo idea delle tue capacità ed esperienza.

Questo mestiere non è facile, attualmente vi sono una miriade di giovani che offrono i loro lavori per prezzi casuali e bassi, detto questo, solo tu sai se nella tua zona potrai trovare spazio lavorativo.

Buona fortuna
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: Vorrei...ma non riesco

Messaggio da arcnello »

Kekko89 ha scritto:..... Quest'idea è nata parecchio tempo fa ma non ho mai osato in quanto ho paura di sbagliare a non riuscire a portare avanti i lavori. Questa è la cosa che mi preoccupa e che non mi ha ancora permesso di entrare a lavorare a tutti gli effetti con la grafica 3D.
Per tale motivo vi chiedo dei consigli per iniziare a intraprendere questa strada importante, affascinante ma allo stesso tempo delicata, magari qualcuno di voi ha avuto questa stessa mia "fobia" e che ha degli consigli da dare. Grazie tante. :)
prima di cercare consigli su come affrontare il mondo del 3d, io ti consiglierei di trovare il coraggio di iniziare e portare a termine un lavoro
se non trovi quello, i consigli che ti daranno saranno del tutto inutili
ciao
  • Advertising
Rispondi