Fish Vases

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Fish Vases

Messaggio da ilgioma »

Salve a tutti,
un nuovo lavoretto fatto con Maxwell...
Questo motore mi piace sempre di più ed ho deciso di metterlo in produzione per la realizzazione di contenuti che sono già in vendita qua... http://www.maxwellzone.com/shop/categor ... cessories/
Tutta la modellazione e unwrap è stata fatta con C4d, ho realizzato personalmente tutte le mappe 4k per diffuse roughness e 3 livelli di bump...
Spero vi piacciano :)

Leo
Allegati
Internoitaliano_Dego_Noli_Sori_C0.jpg
Internoitaliano_Dego_Noli_Sori_C1.jpg
Internoitaliano_Dego_Noli_Sori_C2.jpg
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: Fish Vases

Messaggio da andeltoz »

Apparte la tua nota bravura, confermata anche in questa occasione, Maxwell è sempre stato un motore eccezionale. Probabilmente io non sono in grado di settarlo adeguatamente, ma i suoi tempi di renderizzazione non mi consentono di usarlo in produzione.
Bel lavoro comunque
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: Fish Vases

Messaggio da ilgioma »

Ciao Antonio,
innanzitutto grazie dell'apprezzamento :)
Per quanto riguarda il settaggio di Maxwell non credo sia questione di settarlo adeguatamente.... non c'è proprio bisogno di farlo ;)
Lo scoglio maggiore a livello di impostazione è la realizzazione dei materiali... in primis ti trovi perso... poi quando comprendi il modo di costruirli non sono poi così malvagi... direi persino più semplici di altri...
Per i tempi è come dici tu... è sempre stato e credo che non cambierà mai.
In ogni caso credo che continuerò a tenere viva la sezione Maxwell di questo forum con i miei progressi visto che tutto è iniziato con il corso base acquistato proprio qua... :P

Leo
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: Fish Vases

Messaggio da andeltoz »

In effetti concettualmente i materiali sono diversi dagli altri software, probabilmente per la rispondenza alla fisica degli stessi che il programma riproduce.
Ero tentato anche io di acquistare il corso, visto anche il Black Friday, ma non sono al tuo livello e ho pensato che era meglio migliorare i risultati con gli altri che ho già prima di buttarsi in una nuova esperienza.
Avatar utente
elisa
Site Admin
Messaggi: 1309
Iscritto il: lun set 20, 2004 4:58 pm
Località: Verona

Re: Fish Vases

Messaggio da elisa »

mi era scappato! complimenti!
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: Fish Vases

Messaggio da ilgioma »

elisa ha scritto:mi era scappato! complimenti!
Grazie Elisa ;)

Leo
  • Advertising
Rispondi