Interfaccia sfocata di C4D.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da ocman »

stewee ha scritto:Ok, grazie Ocman. Sto valutando a questo punto per l'Eizo 24" e sto cercando di capire anche per il calibratore. Hai qualche consiglio in merito?
Di sicuro è un ottimo prodotto l' eizo che hai scelto.
Riguardo al calibratore ci sono alcuni software free ma non sono il massimo a livello di precisione quindi devi scegliere uno hardware ma non ti saprei dire un prodotto preciso. Prova a documentarti un pò su amazon tanto credo che uno vale l'altro..
ele3d
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 05, 2018 10:34 pm

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da ele3d »

Buonasera naviganti di c4dzone! Mi rendo conto di arrivare a fuochi finiti...come suol dire, ma ho problemi di interfaccia di Cinema 4D
Posseggo la R19 versione studenti e l'interfaccia è sfocata, cosa che non avviene nel resto dei programmi, ho un DELL XPS15 con schermo 4K, ovviamente Windows 10!

Qualcuno può aiutarmi???

Grazie in anticipo!
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da masterzone »

che strano, generalmente cinema segue la risoluzione dello schermo, prova a postare uno screenshot.
Alex
Depeche.85
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 29, 2011 11:52 pm

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da Depeche.85 »

ele3d ha scritto: mar giu 05, 2018 10:40 pm Buonasera naviganti di c4dzone! Mi rendo conto di arrivare a fuochi finiti...come suol dire, ma ho problemi di interfaccia di Cinema 4D
Posseggo la R19 versione studenti e l'interfaccia è sfocata, cosa che non avviene nel resto dei programmi, ho un DELL XPS15 con schermo 4K, ovviamente Windows 10!

Qualcuno può aiutarmi???

Grazie in anticipo!
Ciao! Hai per caso risolto? Anche io ho l'xps 15, in fullhd, e quando il portatile non è collegato all'alimentazione sia cinema 4d che altri programmi sfocato in maniera fastidiosa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? 😤
Non capisco se è un problema hardware...
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da ciciolo »

Depeche.85 ha scritto: sab ott 26, 2019 1:46 pm
ele3d ha scritto: mar giu 05, 2018 10:40 pm Buonasera naviganti di c4dzone! Mi rendo conto di arrivare a fuochi finiti...come suol dire, ma ho problemi di interfaccia di Cinema 4D
Posseggo la R19 versione studenti e l'interfaccia è sfocata, cosa che non avviene nel resto dei programmi, ho un DELL XPS15 con schermo 4K, ovviamente Windows 10!

Qualcuno può aiutarmi???

Grazie in anticipo!
Ciao! Hai per caso risolto? Anche io ho l'xps 15, in fullhd, e quando il portatile non è collegato all'alimentazione sia cinema 4d che altri programmi sfocato in maniera fastidiosa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? 😤
Non capisco se è un problema hardware...
Non vorrei che il pc andasse sull' integrata quando non collegata all'alimentazione. E quindi non regge la risuolzione 4k. Dovresti controllare nelle impostazioni
Depeche.85
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 29, 2011 11:52 pm

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da Depeche.85 »

ciciolo ha scritto: sab ott 26, 2019 6:40 pm
Depeche.85 ha scritto: sab ott 26, 2019 1:46 pm
ele3d ha scritto: mar giu 05, 2018 10:40 pm Buonasera naviganti di c4dzone! Mi rendo conto di arrivare a fuochi finiti...come suol dire, ma ho problemi di interfaccia di Cinema 4D
Posseggo la R19 versione studenti e l'interfaccia è sfocata, cosa che non avviene nel resto dei programmi, ho un DELL XPS15 con schermo 4K, ovviamente Windows 10!

Qualcuno può aiutarmi???

Grazie in anticipo!
Ciao! Hai per caso risolto? Anche io ho l'xps 15, in fullhd, e quando il portatile non è collegato all'alimentazione sia cinema 4d che altri programmi sfocato in maniera fastidiosa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? 😤
Non capisco se è un problema hardware...
Non vorrei che il pc andasse sull' integrata quando non collegata all'alimentazione. E quindi non regge la risuolzione 4k. Dovresti controllare nelle impostazioni
Innanzitutto grazie per la risposta. Sai dove posso controllare questa impostazione?
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da ciciolo »

https://www.informaticapertutti.com/com ... -notebook/

Se hai windows 10 vai direttamente all' ultima parte, dovrebbe funzionare
talslade
Messaggi: 36
Iscritto il: lun giu 24, 2019 9:59 am

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da talslade »

anch'io ho un 4K e sull'impostazioni di schermo ho messo 150% e c4d si vede benissimo.
Depeche.85
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 29, 2011 11:52 pm

Re: Interfaccia sfocata di C4D.

Messaggio da Depeche.85 »

Il mio notebook è in fullHD, comunque forse ho individuato il problema.
Quando non era collegato all'alimentazione, partiva la scheda video integrata in una modalità che favoriva la durata della batteria a discapito delle prestazioni, quindi ho modificato questa impostazione facendo sì che favorisca le prestazioni. Forse non serve manco che imposti il computer affinchè non vada sulla scheda integrata quando è a batteria.
Grazie mille per avermi aiutato!!! 💪🏻😊
  • Advertising
Rispondi