Villette a schiera

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Villette a schiera

Messaggio da mutilo »

ultimo lavoretto personale

renderizzate con corona e un leggero passaggio in ps.

Ciao
Allegati
Villette 1.jpg
1 notturna.jpg
Villette 2.jpg
2 notturna.jpg
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Villette a schiera

Messaggio da hurricane »

Niente male specie le diurne!
Per le notturne riscalderei ancora un po' le luci che provengono dall'interno e metterei qualche lampioncino/faretto nel giardino magari uno anche a illuminare il numero civico!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Villette a schiera

Messaggio da mutilo »

hurricane ha scritto:Niente male specie le diurne!
Per le notturne riscalderei ancora un po' le luci che provengono dall'interno e metterei qualche lampioncino/faretto nel giardino magari uno anche a illuminare il numero civico!
:?:
Grazie Hurricane

in teoria quei due simpatici coniglietti dovevano essere proprio degli elementi da giardino illuminanti, ma alla fine non mi piaceva molto l'effetto....sembravano quasi alieni :lol: :lol: :lol:

in effetti qualche lampioncino ci sta bene, solo che volevo illuminare con delle fasce a led gli imbotti delle finestre e nell'indecisione non ho fatto niente :roll:
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Rispondi