Firma Messaggi Forum

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Firma Messaggi Forum

Messaggio da hurricane »

Ale ma come mai la firma è stata ridotta a 10 caratteri? :?

Non dico che voglio scrivere la Divina Commedia però neanche un link ci entra più!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di hurricane il dom gen 14, 2024 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Firma Messaggi Forum

Messaggio da masterzone »

Mi pare che qualche anno fa abbiamo eliminato le firme perché molti utenti la usavano per fare pubblicità. Vecchi retaggi. Devo verificare se è il caso di ripristinarle. :)
Avatar utente
Ivano Graphics
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 13, 2024 1:18 am
Località: https://www.facebook.com/profile.php?id=100093487683337
Contatta:

Re: Firma Messaggi Forum

Messaggio da Ivano Graphics »

Infatti.

E vabbè dai che fa.. si sa che la pubblicità è l'anima del commercio.

Fai perlomeno 20

:idea: :lol:
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Firma Messaggi Forum

Messaggio da masterzone »

Ma credo che non si possano proprio piu inserire le firme...mi consulto con lo staff e vediamo cosa si puo' fare :)

EDIT:

Firma ripristinata, potete mettere quello he preferite, link, faccine, immagini...trovate tutto dal vostro pannello di controllo :)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Firma Messaggi Forum

Messaggio da hurricane »

masterzone ha scritto: dom gen 14, 2024 11:38 am Ma credo che non si possano proprio piu inserire le firme...mi consulto con lo staff e vediamo cosa si puo' fare :)

EDIT:

Firma ripristinata, potete mettere quello he preferite, link, faccine, immagini...trovate tutto dal vostro pannello di controllo :)

Non funge sembra che la aggiorna ma dice limite dei caratteri 0 e la firma non si vede sotto ai messaggi!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Firma Messaggi Forum

Messaggio da hurricane »

Rettifico esce sui nuovi messaggi su tutti i vecchi no, bisogna editare il messaggio e spuntare Aggiungi firma!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Firma Messaggi Forum

Messaggio da masterzone »

Eh si perché la firma in realtà è un testo aggiunto nella tabella testo del DB, se dovesse modificare migliaia di messaggi scoppierebbe tutto quindi appare solo sui nuovi.
1,2,3 via ai messaggi con scritto “prova” :lol:
  • Advertising
Rispondi