socket liberi??

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: socket liberi??

Messaggio da FiLiPpO92 »

astaldo ha scritto:dovresti cambiare hdd e comprare una nuova licenza
con marche pre-assemblate non ti consentono ti formattare lo stesso disco da primario, si riavvia la macchina
ti fanno creare i dischi di ripristino per quel motivo, per essere installati solo su quella macchina
non so se valga la pena installare un sistema operativo a 64bit su un processore dualcore, credo che il problema principale sia quello
per cominciare a fare delle prove ti consiglio di restare così; quando dovrai comprarti una nuova macchina parti almeno da un quad core con sistema operativo a 64bit e almeno 4-6gb di ram
si si,ti do ragione riguardo alle caratteristiche di una nuova macchina...perche tanto ora mi prendo un pc,non per fare grandi lavori,ma perche mi sono rotto le scatole del mio hp compaq nx6125 con 1gb di ram,1.80 amd mobile sempron 128 scheda video e 55 di hd,ovvero un pc del dopoguerra,che non va neanche a fune!ho 17 anni e vivo ancora con i miei genitori e il pc me lo pago io con la borsa di studio perche loro non hanno intenzione di spenderci soldi per un pc piu potente(purtroppo) e quindi mi dovrò accontentare di quest hp che mi prenderò nuovo.poi quando lavorerò e avro uno stipendio me lo comprerò come voglio io!cmq ti ringrazio per l aiuto :D
astaldo
Messaggi: 817
Iscritto il: gio feb 05, 2009 4:49 pm

Re: socket liberi??

Messaggio da astaldo »

accanto a me ho una workstation dell'hp, quelle per lavorare vanno più che bene e sono certificate per quel genere di lavori e altro
altrimenti se vuoi cambiare radicalmente passa a mac
  • Advertising
Rispondi