Aiutatemi x favore..

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Angelo89
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:17 am

Aiutatemi x favore..

Messaggio da Angelo89 »

ciao a tutti mi chiamo angelo e vorrei imparare questa tecnica del 3d.. :D non so se questa è la sezione giusta.. cmq qualcuni di voi potrebbe aiutarmi perche non so nemmeno dove iniziare! :(
ho visto qualche tutorial ma mi sembrano troppo complicati.. risp please.. mi serve qualcosa di semplice x iniziare..
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: Aiutatemi x favore..

Messaggio da arcnello »

ciao angelo, io ti consiglierei di acquistare nella sezione shop i piccoli manuali in pdf
sono economici e ti mettono in grado di capire il programma in modo generale
fai gli esercizi che vengono proposti e poi poco per volta inizi a fare qualcosa di tuo

Angelo non preoccuparti, c'è chi in due mesi produce con cinema modelli complicati, con piu' di 4 mura :wink: , e sono sicuro che riuscirai anche tu :D
ciao____
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Aiutatemi x favore..

Messaggio da ManueLLL »

segui il consiglio del saggissimo arcnello, già capire bene l'interfaccia step by step è fondamentale per poi seguire i tutorial più facilmente, inoltre nella sezione tutorial potresti provare con qualcosa di basilare tipo modellare una lampadina o una tazzina e postare gli sviluppi del tuo lavoro di modo da ricevere aiuti dove non riesci a procedere.

ciao
ManueLLL
  • Advertising
Rispondi