ma grasssie! ottimi già in downloadhurricane ha scritto:Comincia a scaricarti quelli in questa discussione:
wip - Valentine Apt
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: wip - Valentine Apt
intanto il divano..e una vista con i libri che saranno i definitivi (grazzzzzzie a tt i miei fornitori :D ) mancano solo gli ultimi che mi ha passato hurricane x completare l'opera dopo hai voglia a leggere.... :D
spero domani di finire il salotto almeno..
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito web
facebook 3dmood
Mi raccomando una mappa nella riflessione per rendere un pochino disomogeneo il riflesso del pavimento!
Attenzione che ti si sta sgonfiando il divano e....... mettici una bella gigantografia del Liga!!!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
modellato il calorifero e la seduta..
andrebbero fatte delle correzioni alle finestre xchè le altezze sono un pelo diverse rispetto all'originale, se trovo un po' di voglia lo faccio...
e cmq più guardo ste vetrate e gli oggetti dentro più mi sembra tutto fuori scala...ma anche sulle foto vere dell'appartamento.. vabbè..vado avanti
@Hurri: tranqui x il pavimento una mappa c'è già, andrebbe solo scalata un po' o contrastata poi quando sistemo i materiali penserò anche a quello
cambierei solo il tipo di calorifero per uno piu moderno ..... in stile con il contesto...
non mi convince molto quel (credo sia)tavolino tipo chiodo molto esile
seguo
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
ciauzz
ah me la prima immagine coi libri fa impazzire direi che tante fatiche sono state premiate !!!bravonexzac ha scritto:dopo secoli posto qualcosa..
partiamo dal presupposto che non mi piacciono x niente...ma già che le ho renderizzate le posto..
se trovo voglia e tempo, ma soprattutto voglia...farò il resto..magari almeno la camera da letto sospesa nel vuoto
ciauzz
Ho 2 appunti da fare:
ci sono troppe ripetizioni di libri e alcuni sembrano volare rispetto al piano dello scaffale!
Ciao e cmq complimenti....
ciao e grazie!!vitt23 ha scritto:L'immagine con i libri è bellissima, sia come luce che come materiali.
Ho 2 appunti da fare:
ci sono troppe ripetizioni di libri e alcuni sembrano volare rispetto al piano dello scaffale!
Ciao e cmq complimenti....
si alcuni libri potrebbero volare, in realtà non pensavo di farci un close up quindi non son stato a vedere nel dettaglio il posizionamento...sto andando avanti x inerzia..giusto x non lasciarlo incompleto come spesso mi capita ehehehhe
-
- Advertising
FOLLOW US