Boujou 4.1(32bit) va in crash dopo "camera solve"

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
stramanu
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 28, 2010 6:02 pm

Boujou 4.1(32bit) va in crash dopo "camera solve"

Messaggio da stramanu »

ho un problema con boujou . quando faccio "camera solve",il programma fa tutto il caricamento fino al 100% e poi va in crash(cade),però questo problema si è verificato dopo la prima volta che ho usato il programma, ovvero la mia prima prova è andata a buon fine... poi nn sono riuscito più a fare niente con questo problema. .secondo voi perchè ???
i frame del video ci sono tutti, non c'è nessun salto di frame, tralaltro ho usato un video di prova molto piccolo (300 frame) fatto non con una telecamera, ma con 3dsmax(giusto un piano con texture di legno e la telecamera che ci gira attorno)ho provato pure con diversi video..

il mio sistema operativo è windows 7 a 64bit
cpu 4 core intel 2,50Ghz
4gb ram
ati radeon 4300/4500 512mb hd
Avatar utente
parlmc
Messaggi: 813
Iscritto il: gio giu 23, 2005 6:25 pm

Re: Boujou 4.1(32bit) va in crash dopo "camera solve"

Messaggio da parlmc »

ciao stramanu e benvenuto,
non vorrei sembrarti inospitale, ma, sapendo quanto Boujou sia un mostro di programma per quanto è grosso e complesso, hai provato a rivolgerti ad un forum specializzato nel Compositing e Motion Tracking? [ho visto che hai già lasciato la stessa richiesta su CGTalk]
portesti anche provare a copiare il codice di errore che genera Boujou [io ho provato per un mese la ver.3 e crashava una volta sì e un'altra pure] e contattare il servizio di assistenza di Vicon e chiedere a loro...
ciaociao,
Ros
stramanu
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 28, 2010 6:02 pm

Re: Boujou 4.1(32bit) va in crash dopo "camera solve"

Messaggio da stramanu »

il problema è questo, non so a chi rivolgermi...
riguardo il codice d'errore stò vedendo un pò..
grazie comunque ;)
  • Advertising
Rispondi