rampa half pipe

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
graph
Messaggi: 160
Iscritto il: lun mar 08, 2010 8:50 am

Re: rampa half pipe

Messaggio da graph »

_kino_ ha scritto:hahahah poco male dai non te ne vorrò per questo!!!!
che tipo di evento e dove?
beh cmq se vuoi manda tutto alla mia mail se non è troppo grande il file e se vuoi che la cosa venga trattata in pm, altrimenti nessun problema me lo scarico da qui.

certo che ne ho voglia ho solo un cappellaio da finire altrimenti Elderan mi lincia!!!!! ma nessuna animazione quindi faccio volentieri...poi hai anche cambiato idea e vuoi uno skate!!!!

ciao ;)

_kino_
kino se ti avanza uno skate... evito di modellarlo pure io...
mica vorrai justin su dei roller.. ehehe

ps la rampa è molto billa.. la farei un po' piu' verticale però...
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
Avatar utente
eln
Messaggi: 96
Iscritto il: ven mag 19, 2006 3:32 pm

Re: rampa half pipe

Messaggio da eln »

heheh! Grazie per l'incoraggiamento...

Cosa intendi? Che sembra bassa? Dici per l'inquadratura o proprio proporzioni?
Perché in effetti anche a me c'è qualcosa che non torna ma mi sembra di aver rispetto le proprozioni: 14m lunghezza, 9m larghezza e 2,6m altezza.
eln
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: rampa half pipe

Messaggio da _kino_ »

Beh non è un half pipe quello no...è una mini.... il "mezzo tubo" è appunto mezzo tubo quindi finisce quando inizia il verticale e poi di solito ha un prolungamento verticale...ma non mi sto a dilungare....il fatto è che bisogna sapere lo scopo del tutto...cmq per le cose tecniche chiedi pure ho "smesso" di skateare l'anno scorso (smesso per modo di dire solo che non ci vado più tutti i giorni sto diventando vecchio!!!!!!) ma cmq lo faccio da circa 14 anni....

ciao

_kino_

p.s. appena lo trovo lo posto altrimenti lo modello....
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
graph
Messaggi: 160
Iscritto il: lun mar 08, 2010 8:50 am

Re: rampa half pipe

Messaggio da graph »

_kino_ ha scritto:Beh non è un half pipe quello no...è una mini.... il "mezzo tubo" è appunto mezzo tubo quindi finisce quando inizia il verticale e poi di solito ha un prolungamento verticale...ma non mi sto a dilungare....il fatto è che bisogna sapere lo scopo del tutto...cmq per le cose tecniche chiedi pure ho "smesso" di skateare l'anno scorso (smesso per modo di dire solo che non ci vado più tutti i giorni sto diventando vecchio!!!!!!) ma cmq lo faccio da circa 14 anni....

ciao

_kino_

p.s. appena lo trovo lo posto altrimenti lo modello....
ottimooooo!!! ps kino.. ti aspetto a provare kite surf allora... cosi ti faccio scoprire un mondo se non lo conosci....
ps quotissimo per la rampa...
ci sono stato pure io parecchi anni... maaa...
roller....

e qui mi gioco la simpatia di kino ahahahah
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: rampa half pipe

Messaggio da _kino_ »

mannaggia....avevo un'amico che faceva roler...... ........



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo dai....no io solo asfalto o neve sotto di me....tutti gli sport d'acqua, a parte apnea quindi sotto l'acqua, li ho sempre lasciati perdere, ma tutti gli anni quando vado in corsica li vedo fare salti lungi 10-15 metri e allora penso.... "cavoli sai con lo skate di ritorno al futuro quanti giri gli darei????" :D :D :D :D :D :D


;) ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
graph
Messaggi: 160
Iscritto il: lun mar 08, 2010 8:50 am

Re: rampa half pipe

Messaggio da graph »

_kino_ ha scritto:mannaggia....avevo un'amico che faceva roler...... ........



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo dai....no io solo asfalto o neve sotto di me....tutti gli sport d'acqua, a parte apnea quindi sotto l'acqua, li ho sempre lasciati perdere, ma tutti gli anni quando vado in corsica li vedo fare salti lungi 10-15 metri e allora penso.... "cavoli sai con lo skate di ritorno al futuro quanti giri gli darei????" :D :D :D :D :D :D


;) ciao

_kino_
ti attacco i pad sullo skate e ti spari kite skate...
p.s. anche io tutti gli anni Corsica.. e.. guarda caso apnea e kite.. inverno.. snow e kite snow

*scusate l'off t
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
Avatar utente
eln
Messaggi: 96
Iscritto il: ven mag 19, 2006 3:32 pm

Re: rampa half pipe

Messaggio da eln »

caspita ho acceso un bel dibattito...
Qui ci sono le fazioni!!!

Roller vs Skate!
Fortuna la rampa è luogo comune neutrale...
eln
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: rampa half pipe

Messaggio da _kino_ »

non quando ci sono entrambe le parti che ci girano!!!!! è uno scontro tra titani...cioè scontro....è come mettere un gorilla contro un topo....ovviamente quello più inchiappato perde ed indovina un pò!!!!????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: rampa half pipe

Messaggio da _kino_ »

scusate la lentezza ma sto facendo tutto in mezzo ad altrio lavori...ho finito il truck (filettature a parte non me ne vogliate) ecco un render alla veloce, poi nel week end ne farò uno con tavola e tutto... a h sotrattutto le ruote!!!!

cià

_kino_
Allegati
Untitled-1.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
graph
Messaggi: 160
Iscritto il: lun mar 08, 2010 8:50 am

Re: rampa half pipe

Messaggio da graph »

usti usti.... nuovo di trinca senza un graffio!! belloooooooooo!!
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
  • Advertising
Rispondi