Ristorante con portico.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da web_pirate »

Mi sorge un dubbio. Secondo voi il portone sulla destra ci azzecca col resto della scena? Oppure è un po' in contrasto? Per la forma intendo...
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da web_pirate »

Up...
Non vi preoccupate per le irregolarità nella luce nei pressi dell'edera.. Sono impostazioni di default...
Allegati
risto6.png
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da web_pirate »

Ho rispolverato tra i miei vecchi file questo lampione da muro e ho deciso di inserirlo nel render...
p.s.: il vostro silenzio mi fa pensare che sto facendo tutto giusto... smontatemi prego!!! :lol:
Allegati
risto8.png
Avatar utente
Ross78it
Messaggi: 65
Iscritto il: gio mag 08, 2014 5:08 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da Ross78it »

Ciao e complimenti, il modello lo vedo molto bene.....ho qualche dubbio sull'inquadratura (non so se terrai questa) ma secondo me ti valorizza poco l'area ristorante a vantaggio dell'ingresso.
E (pelo nell'uovo).....il lampione mi sembra troppo basso, quasi a quota testa :roll:
RedLab
Digitalarts

http://www.redlabsrl.it
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da web_pirate »

Sai cos'è che in realtà l'idea iniziale era proprio di fare un rendering dell'ingresso... Poi mi è venuto in mente che vicino ci potesse essere un locale.. Quindi darei più spazio all'ingresso, anche perché è più dettagliato e lo sto curando di più.. In ogni caso non credo che terrò questa inquadratura come finale...
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da web_pirate »

Inizio con le textures...
Allegati
risto9.png
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da web_pirate »

Up.
Allegati
risto10.png
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da web_pirate »

Piccolo up... Inizio ad avere problemi di RAM. Ne ho solo 4Gb e questo render già se ne prende 3.1... Per "risparmiare" ho rimpicciolito un po' l'immagine, e ancora il pavimento non viene come vorrei, ma se alzo ancora la qualità del displacement mi va a fuoco il PC.
Allegati
risto11.png
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da Entropy »

ehi, ciao complimenti per come sta venendo la scena, piccolo consiglio, scurirei un po i rami dell'edera che cosi sono un po chiari e si perdono nel tipo di muro che hai scelto! buona continuazione ciaoooo
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Ristorante con portico.

Messaggio da web_pirate »

Dettaglio: sedia. :lol:
Allegati
sedia_ferro_battuto.png
  • Advertising
Rispondi