Come installare vray 1.9 (windows 8)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Anthony995
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 12, 2014 7:39 pm

Come installare vray 1.9 (windows 8)

Messaggio da Anthony995 »

Salve a tutti, vi volevo chiedere come si installa vray per fare i rendering con cinema 4d di solito uso o showcase o lumion insieme a 3dsmax. Mi sono informato bene è ho trovato l'ultima versione su vrayforc4d.com ma non so da dove iniziare, e da giorni che vedo su internet ma non riesco a capire, confondendomi le idee del tutto AIUTO!!!!! ho publicato la foto dei file che ci sono nella cartella, ed il sistema operativo è windows 8
Allegati
ecco i file
ecco i file
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Come installare vray 1.9 (windows 8)

Messaggio da maruzzella »

Anthony995 ha scritto:Salve a tutti, vi volevo chiedere come si installa vray per fare i rendering con cinema 4d di solito uso o showcase o lumion insieme a 3dsmax. Mi sono informato bene è ho trovato l'ultima versione su vrayforc4d.com ma non so da dove iniziare, e da giorni che vedo su internet ma non riesco a capire, confondendomi le idee del tutto AIUTO!!!!! ho publicato la foto dei file che ci sono nella cartella, ed il sistema operativo è windows 8

Ma vray mica si trova, va comprato!!!

:shock: :shock: :shock:
  • Advertising
Rispondi