Problema con esportazione movimento camera

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sbranzo
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 16, 2014 11:40 am

Problema con esportazione movimento camera

Messaggio da sbranzo »

Salve a tutti, premetto, sono novizio sia del forum, sia di cinema 4d.
Ho riscontrato un problema: ho sistemato la movimentazione camera intorno a più solidi sfera che si'intersecano, i primi tentativi sono stati esportati correttamente con la telecamera che si muoveva intorno al solido, poi ha smesso di esportarmi il movimento rimanendo a telecamera fissa sull'oggetto.
Sulla time line il movimento della telecamera c'è, ma nell'esportazione no.
Ho cercato parecchio sul vostro forum, ma non ho trovato un problema simile, probabilmente perchè deve essere veramente una sciocchezza, però mi sta facendo diventare matto.
Grazie in anticipo
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Problema con esportazione movimento camera

Messaggio da 62VAMPIRO »

Assicurati che nei Render Settings i frame dell'esportazione siano pari a quelli utilizzati nel Viewport. Nella tab Output dei Render Settings>>Frame Range>>espandi il menù a discesa e imposta su "All Frames". In questo modo verranno esportati tutti i frames presenti nella Timeline del Viewport.................
sbranzo
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 16, 2014 11:40 am

Re: Problema con esportazione movimento camera

Messaggio da sbranzo »